1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2.5 è in lavorazione?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una versione aggiornata potrebbe accompagnare l'esordio di Xenon nei negozi.


    Xenon, nome in codice della seconda generazione Xbox, potrebbe debuttare affiancato da una versione "specifica" di Halo 2 già battezzata (solo nelle indiscrezioni) Halo 2.5.

    Apparentemente, si tratterebbe di un'edizione migliorata sotto tutti gli aspetti: dalla grafica al sonoro, passando attraverso il multiplayer e soprattutto la campagna per giocatore singolo, da molti ritenuta troppo breve e "superficiale". Ulteriori notizie non confermate vedono questo titolo pre-installato sul disco fisso di Xenon, almeno in una delle versioni previste per la nuova macchina (sembra che più modelli siano in scaletta per l'Xbox 2).

    Benché senza alcun tipo di supporto "ufficiale" queste notizie non appaiono troppo clamorose, considerati i vantaggi che la serie Halo porterebbe alla nuova console in termini di vendite, se disponibile già all'esordio.
  2. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che bei tempi quelli! :asd:
    Tutti curiosi di vedere la Xenon e Halo 2.5 :LOL: :LOL:
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Oggi invece tutti intenti a trovare un modo originale per farsi bannare :asd:
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Perchè uppare, con un commento inutile tralaltro, una news che ha ben 3 anni?

    Lock
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.