1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Half-Life 2 in casa Nintendo e Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ma la conversione del gioco sarà diretta alla prossima generazione di console.


    In un'intervista concessa al sito francese Vossey.com, la direzione Marketing di Valve ha rivelato interessanti dettagli sul futuro di Half-Life 2 nel settore console. Il più chiacchierato FPS del momento arriverà anche sulle console Sony e Nintendo, dopo la prima conversione per Xbox annunciata nel corso del 2004. Ad ogni modo, Valve ha specificato che tali versioni non potranno apparire in questa generazione di console, ma soltanto sulle future PlayStation 3 o GameCube 2. Considerando il tempo trascorso per una prima versione console di Half-Life, circa tre anni, è consigliabile armarsi di pazienza o potenziare il proprio computer per il debutto del 30 settembre (data di uscita della versione originale per PC).
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non esce più il trenta purtroppo...ma TBD ahimè..spero almeno per questo 2004....:(
  3. Ramones

    Ramones Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    cosa se ne faranno di Half Life tra 3 anni?!?!? :sonno:

    ma!