1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hag Fastweb miracoloso

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_sapo, 11 Gennaio 2006.

1. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi Fastweb mi ha fatto un regalo enorme. Magari e' una cosa normalissima e non lo sapevo pero'...

E' da quando ho rpeso la x che tento di collegarla al pc con scheda di rete e attaccare il pc alla rete fw per usare anche internet oltre che la condivisione file ma nulla da fare, attaccavo sempre l'xbox direttamnte o al pc e basta o alla hag direttamnte per il live.

XBOX--->PC--->HAG non funzionava ma ieri ho scoperto che se collego la x all'hug direttmente e alla hag sta collegato il pc...beh mi fa la condivisione in automatico l'hag si trasforma in router.

Praticamnte cosi

XBOX--->HAG<----PC

Ebbene si gigata pazzesca finalmente sono riuscito a andare sull'online spotlight del mediacenter dalla tv, sembra na cagata ma per vedersi le news e' na figata. E poi essendo collegata se apro la musica mi scarica tutte le copertino degli mp3.

Sara' na sctrunzata....ma mi sento realizzato :D
  2. Yrom

Yrom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dal mio punto di vista, la X non è solo la console con cui giocare, ma è bello mettersi a smanettare con tutto quello che è possibile farci. Tempo fà l'ho aperta per metterci la pasta termica sotto la cpu, ci ho messo na ventina di minuti. Oppure per configurare KAI, insomma è un passatempo completo :)
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    pensavo fosse scontato ke la X andava attaccata direttamente all'HAG di FW
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io con tutto che l' attacco all' hag la mia x è sempre in vena di tornare qualche errore ^^
  5. lukecalypso

lukecalypso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

come detto già ad altri amici quello che ti è successo è perfettamente normale, l'hug ha un dhcp server ed un hub quindi assegna due indirizzi alla 360 e al pc..il prb è che vai molto più lento che con un collegamento puntuale (prova a fare una copia di file e te ne accorgerai)e che sulla tua sottorete sei visibile agli altri utenti ...quindi strimmi x la comunità :)

LukeZ