1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hack360 USB 4.1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Giudrums, 26 Ottobre 2006.

1. Giudrums

Giudrums Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, volevo sapere, dato che ho scaricato il programma Hack360 usb 1.4 per fare il flash in auto, volevo sapere se è normale che nella cartella mtkflash non c'è il programma e quindi si trova in un'altra cartella.
    E poi volevo sapere se posseggo un lettore samsung versione MS28 la procedura per ms28 va fatta prima del flash vero e proprio o alla fine? grazie
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    consiglio usa la procedura semi-automatica descritta sulla guida, supporta anche l'ms28. Per quanto riguarda hack360 nella cartella mtkflash va messo mtflash editato nel caso servisse, non ho idea se funzioni correttamente anche su ms28
  3. neofenix

neofenix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...con l'hack automatico ieri niente...mentre col semi..si
    ...ho flashato il mio samsung ms28...con sk madre k8n neo2 nforce 3...allora...ti consiglio di fare così
    prima cosa la smonti...poi fai l'hack del vcc con il filo(la resistenza va tolta) e la lasci on(cioè i fili attaccati)
    usi xtreme boot loader v. 0.3.5(non le altre...)(che ti aggiunge degli hack apposta per l'ms28)
    con l'ultima versione la 4.2(a o b...vedi te)
    io ho usato una penna usb autopartente...stacchi tutto(ide,sata) e ti consiglio di tenere acceso 1 controlle sata(se ne hai 2 l'altro disabilitalo)
    accendi la x con il filo attaccato...accendi il pc
    parte l'usb
    stacchi il filo all'x
    scrivi mtkflash r /m orig.bin....attacchi il filo e poi premi invio
    e salvi il tuo firmware.....
    poi ti consiglio di riattache l'hdd e salvarti il firmware..rifare la procedura..quando parte in dos..stacchi i fili.. scrivi: x360sam orig.bin xtreme.bin hacked.bin
    e ti modifica il firmware originale(orig.bin sta per il nome del tuo firw ori, xtreme per l'hack senza key,hacked.bin l'hack con la tua key...cioè il file che andrai a mettere su xbox)
    riattacchi i fili
    mtkflash w /m hacked.bin
    aspetti....
    ed è fatta...
    poi la provi
    se tutto ok....rimonti tutto(stacchi i fili e rimetti la resistenza)
    e dovrebbe andare...(almeno ho fatto così io...)