1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hack XBox360 senza aprirla?!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Daygo, 30 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daygo

Daygo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, forse sto dicendo una cosa che tutti conoscono...nel caso sarei felice cosi' mi spiegate come funzia :)

allora vi racconto quello che so (un mio amico ha la xbox360 hackata cosi'...questa modifica e' stata fatta da un suo amico).
    In sunto:
    si compra sto "coso" (comprato su internet) che va messo tra la console e l'hard disk. Si collega questo "coso" tramite USB al pc e attraverso dei programmini (magari i classici) permette di hackare il firmware.
    Poi viene montata una dashboard modificata, che permette una specie di dualboot, cosi' all'accensione si puo' scegliere se usare la dash classica (cosi' da non aver problemi usando giochi originali nel live) oppure quella moddata per usare le nostre copie di backup (ovviamente si puo' giocare anche nel live con queste...ce' sempre il solito rischio che prima o poi microsoft se ne accorga).

Ecco raccontato tutto.
    Conoscevate questa modalita'?
    avete idea di cosa sia esattamente quel "coso" e di come si attui questa procedura? mi sembra molto meglio del classico hack al firmware.

ciao a tutti
  2. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La console va aperta comunque, non c'è un modo per fare l'hack senza aprirla...
  3. Daygo

Daygo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti dico di no, la console non viene aperta...e comunque cosa sarebbe questo "coso"?
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Che sia possibile ri-aggiornare il firmware senza aprire ogni volta la console è possibile, ma almeno una volta va aperta per montare il Blaster 360. Riguardo all'esecuzione di altre dash no comment, semplicemente non è possibile a meno che non abbia l'abbonamento ad XNA Creator ed abbia sfruttato qualche progetto rilasciato da qualcuno ( a me non risulta esista ancora nulla del genere in circolazione per ora).
  5. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il blaster è stato messo in commercio?
    Io lo stò cercando ma non trovo nessuno store online che lo vende!
    saresti così gentile da dirmi semmai in pm dove lo hann odisponibile?
    Grazie, ciao!
  6. sfrangebob

sfrangebob Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mio cugino sulla sua 360 ha messo evoX360, però adesso è stanco e sta pensando di mettere xbmc360 deluxe edition. Quella che ha il codec per leggere le musicasette.:eek:
  7. Daygo

Daygo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono sicuro che non ha il Blaster...piu' che altro non ha nessun chip installato.
    Automerged Message for DoublePosting
    sarebbero? :)

mi sbaglio o non c'entrano nulla con il discorso? :rolleyes:
  8. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah, certo...sulla 360....:rolleyes::rolleyes:
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Daygo, guarda non per darti del credulone, ma quel che dici non esiste. Il tuo amico, se esiste, ti ha preso per il culo.
    Detto questo, eviterei di andare avanti con discorsi senza senso...
  10. birk

birk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prima cosa,se mai esistesse il suddetto "coso" bisognerebbe smontare l'hard disk dell'x360 per collegarlo,il che si può fare,ma tu hai detto che non ha aperto niente.
    Riguardo le dashboard,sono delle skin per xbox 1,lol...cioè postare na cagata simile in un sito dedicato all'xbox modding fa ridere:D
  11. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'amico di un suo amico ha fatto fare dall'amico dello zio di pasquale il quale conosce il genero di bill che gli ha dato il coso.....

:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

La console almeno 1 volta va aperta

a meno che non conosci direttamente lo zio bill che te la mod lui direttamente perchè conosce il cinese che le assembla... allora il cinesino fa direttamente il cambio firm-
  12. Daygo

Daygo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ovvio che l'hard disk l'ha dovuto togleire....:rolleyes:

Comunque ragazzi non ho capito perche' ve la prendete o mi date del credulone, io vi dico cosa mi han raccontato, e vi chiedevo se fosse possibile..basta dire di no :D

Probabilmente mi fara' questa modifica anche a me, quindi nel caso fi faro' sapere.ciauzz
  13. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Si, e magari si fa anche pagare ...........

Facci sapere come fa a fare il tutto a console chiusa che siamo curiosi:rolleyes:
  14. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nessuno se la prende con te..ci mancherebbe...pero' capisci bene che se esistesse una modifica simile già nel forum tutti ne parlerebbero e magari ci sarebbe in home page un bel tutorial di Lorenz....:D ...io spero che un giorno si possa modificare la 360 senza aprirla...
  15. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fosse veramente così mi sa che chiudo il mio laboratorio e mi do alla salumeria....

Attendiamo pazientemente notizie
  16. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    direi che non ha senso attendere...;) solita fuffaggine dell'amico del cuggggggggggggggino...;)
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.