1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hack samsung ms28 con led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Dikkia, 8 Aprile 2007.

1. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    Ciao,
    secondo voi, è possibile aggiornare un ms 28 con l'ultimo extreme o ritornare al firmware originale ( ora il lettore ha su una versione piu vecchia dell extreme) anche se quando accedno la x mi da subito i 3 led rossi?

personalmente non penso si possa fare...ma non si sa mai....

Grazie
  2. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i 3 led rossi sono apparsi in concomitanza con l'aggiornamento del firmware? se no, penso che non risolveresti nulla... se invece è un problema di lettore, allora potresti provare il ripristino del firmware originale.
  3. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Mi sa che la domanda è un'altra...... Correggimi se sbaglio,tu vuoi sapere se puoi cambiare il fw del lettore nonostante la tua console presenti i 3 led rossi. Non so darti una risposta sicura, ma se i tre led nn hanno niente a che fare col lettore dovresti poterlo fare, anche perchè utilizzaresti la 360 solo per alimentarlo (sempre se nn utilizzi un connectivity kit).
  4. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    si, voglio cambiare il firmware ( aggiornare una versione piu recente o tornare all originale ). il problema è che quando accendo mi da subito i 3 led rossi quindi non so se posso farlo oppure no ( non so se per fare il flash del lettore,qualunque esso sia, la x deve funzionare regolarmente oppure no )

grazie
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    anche con i tre led rossi dovresti poter flashare il lettore. L'unica cosa che la 360 deve fare è alimentare il drive ed infatti è quello che fa anche se va in errore
  6. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    grazie...adeso l'unica cosa che devo fare e studiarmi bene la cosa del enable800.iso che non ho capito molto bene, visto ceh devo masterizzarlo e metterlo nel lettore ( che non va )
    ad ogni modo grazie mille....pensavo che con ms28 non si potesse fare invece.....
  7. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    scusate se rompo ancora, ma vorrei un chiarimento sul enable0800.iso.

se masterizzo questo file....posso andare a fare l'upgrade ...o il downgrade del firmware del mio samsung senza piu aspettare i 10 secondi, dall'accensione della x e quant'altro? oppure ho capito male io....
    nel senso, io ho capito che, metto questo file masterizzato dentro il lettore collegato al pc, lo lascio almeno 10 secondi e poi do i comandi di mtk....
    ho capito male?
    grazie
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    si, masterizzi la iso, poi metti nel lettore il dvd per 10 secondi e lo togli. Poi esegui mtkflash ;)
  9. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    grazie justme, stasera ci provo e vediamo che succede.
    thx
  10. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con i 3 led rossi non ci sono riuscito io... Mi si bloccava nella schermata del riconoscimento dei dispositivi... e windows non caricava. Mentre quando ho aggiornato il firmware tutto ok... Fammi sapere se ci riesci.
  11. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18

ma scusa...... dici che con i led rossi non ci sei riuscito.....e poi affermi che sei riuscito a fare l'aggiornamento....
    come ci sei riuscito se avevi i led rossi?
  12. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No asp, mi sono espresso male. Quando ancora la X mi funzionava sono riuscito a eseguire l'update del firmware. Sullo stesso computer ma con i 3 led rossi non sono riuscito a far partire windows, e il bios non mi riconosceva il lettore. Come lettore ho un hitachi 47J.
  13. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    e alla fine come hai risolto?
    usa pure i PM se lo ritieni opportuno...
  14. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine non ho risolto un beep :D Dovrei provare ad alimentare il lettore con un altra X360 per farlo funzionare. Cmq domani riprovo...vediamo se è la volta buona ;)