1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hack firmware 360 nn ho capito bene

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cloud, 8 Dicembre 2006.

1. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    ciao a tutti e spero che mi rispondano delle persone informate sul fatto dunque io domani compro la 360 pro e vorrei hackare subito il firmware ma nn ho capito bene, cn hack firmware sul live ci si può andare ma quali rischi si corrono cn i 2 lettori se avrei un samsung mi apparira dopo l'aggiornamento l'errore E66 mi sembra, e se avrei un hitaci?
    se mi capita un samsung e mi apparira l'errore cosa dovrei fare? deframmentare l'hd però poi ci potrei riandare sul live ?se no, c'è qualche modifica che mi rende invisibile alla microsoft? così nn vedranno che ho il firmware modificato? attendo risposta per questi "dubbi":strano:
  2. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per adesso non si è ancora verificato nessun ban in live da parte della Microsoft causa modifica firmware lettore XBOX 360.
    Tuttavia non è detto che in futuro non ci potranno essere dei controlli che impediranno l'accesso al live alle consolle modificate.
    Se ti comperi la consolle il mio consiglio è quello di aggiornare prima la consolle attraverso il live e poi fare la modifica.
    Per quandto riguarda l'errore 66 non è detto che ti venga per forza, non è venuto a tutti i possessori di Samsung e comunque anche dopo questo errore la consolle è recuperabile.
    Ti rimando all'ottima guida di AnToMe dove puoi trovare delucidazioni a riguardo:

http://www.xbox360-tribe.org/tutori...iba-samsung-ts-h943-di-xbox360/pagina-11.html

Infine come ultimo problema c'è il fatto dei nuovi lettore LG versione 078.
    Questi lettori non possono essere modificati come tutti gli altri, ma è necessario dissaldare la eprom e riprogrammarla con un programmatore esterno.

Comunque ti ricordo che la fnzione "cerca" la hanno inventata apposta ;)
  3. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    si ma fra poco mi uccidevo per sto errore cavoli grazie sn un pò sollevato e cmq la guida lo letta e dai lì che mi è venuto il dubbio