1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hack firm 2.0 forse c siamo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rayheart, 22 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trovato forse hack firm 2.0!!!!!!!
    ekko il link dove se ne parla No-Spam.com (spero sia possibile dare l'indirizzo d un altro sito ke si okkupa d psp)
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non vedo nessuna novità in quel coso...già tempo fa uscì un file che faceva la stessa cosa.
    Comunque sia...loro (del sito che hai linkato) editano chi segnala NOI nel loro sito...noi facciamo altrettanto...
    Appena ci saranno NOVITA' SERIE a cui dedicare una NEWS in prima pagina NOI lo faremo...se altri continuano a perdere tempo seguendo ste baggianate non è colpa nostra..purtroppo nessuno è perfetto a questo mondo...
  3. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito, ma adesso chi lo spiega a tutti quelli ke stanno postando sul forum d psp-ita ke con molta probabilità si tratta dell'ennesima fregatura ?!?:D
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Loro vivono di queste notizie sensazionali...noi invece viviamo di realtà.
    Comunque sia chiudo qui il discorso...penso che ogniuno di amministri come meglio gli pare, la nostra politica è quella di dare notizie (in moltissimi casi prima di ogni altro sito) vere e confermate dalla scena.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.