1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

H3: o è un genio oppure c'è qualcosa sotto

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da badthing, 21 Febbraio 2008.

1. badthing

badthing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioco abitualmente ad H3 nella speranza di far salire il livello di abilità; di partita in partita conoscendo amici di amici mi ritrovo con un italiano avente il famigerato 50.

Ci gioco ok è forte ma non fortissimo, forse con me non si impegna più di tanto e soprattutto non si sbottona molto.

Mi mette molta curiosià così alla fine dopo molteplici richieste di amico alla fine ce l'ho in lista e mi vado a spulciare le sue partite in team double nel sito della bungie.

Eccone l'estratto: il primo giorno (22 novembre) in 30 minuti netti con 12 partite è arrivato a livello 10, sempre nello stesso giorno con altre 22 partite si è portato al livello 22.

Ha giocato poi per altri 7 giorni (23-24-25-29/11, 01-15-18/12) per un totale di altre 72 partite giungendo a 50 come tenente. E' scontato dire che non ha mai perso una partita ma non molto scontato dire che le ha vinte tutte con ampio margine (in una delle partite del primo giorno si è battutto con un brigadire lasciando la squadra avversaria ad un totale di 6 punti).

Ogni tanto queste partite erano inframezzate da partite personalizzate senza tanto senso. Adesso non so voi cosa ne pensate ma a me suscita molti dubbi.
  2. spartandemos

spartandemos Guest

molte persone si organizzano x fare punti senza fatica,irregolarmente..io li segnalerei a bungie,mi stanno sul caxxo!!!in pratica 1 di una squadra fa un punto,dopo ciò,l'altra squadra lascia la partita facendogli guadagnare esperienza....x il livello nn so kome faccia....
  3. badthing

badthing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se si tratta di fare punti d'esperienza basta collegare 4 pad alla x360 ed avviare il rumble pit, se anche dovessi avere "ospiti" non credo sia difficile classificarti per guadagnare il punto.....però qui si tratta di livello 50 con esperienza da tenente!!!!
  4. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non è poi così difficile essere tenente con 50 di ESP..ti fai una seconda gamertag, prendi punti penalità uscendo dalle partite in rumble pit..e giochi con i tuoi amici che hanno un livello alto in team doubles ed il gioco è fatto. Calcolando che è la seconda gamertag si suppone che il giocatore sappia già giocare bene e oltretutto avendo un grado basso ha molte più facilità ad arrivare a 50 di skill max..Ormai su HALO3 non devi stare più attento a i giocatori con alti gradi..ma a quelli con i gradi minori!!
  5. spartandemos

spartandemos Guest

si infatti...prima del ban quando giocavo vedevo colonnelli scarsissimi,ke li bruciavo...e reclute ke mi salavano ed arrivavano prime...ma ke azz è successo!!!dicevo io,sono in incognito!
  6. badthing

badthing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma ha soltanto 2 punti di penalità......
  7. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e allora seconda gamertag...ed è forte di brutto!