1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Gwent: The Witcher Card Game è paragonabile a un progetto tripla A

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Damien Monnier, Lead Designer di CD Projekt RED, ha parlato dello sviluppo di Gwent: The Witcher Card Game. Monnier ha spiegato che il progetto non va considerato come un titolo minore o a basso budget visto che l'attenzione, i costi e la forza lavoro sono paragonabili a quella di un videogioco tripla A. Inizialmente il progetto è stato portato avanti da sole due persone nel tempo libero, successivamente gli sviluppatori hanno investito molte più risorse coinvolgendo programmatori, sceneggiatori e grafici. Insomma Gwent: The Witcher Card Game non è un semplice porting del mini-gioco che abbiamo visto in The Witcher 3: Wild Hunt, ma un titolo tripla A realizzato con grande cura con tanto di campagna singleplayer.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina