1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi comprare per forza la chitarra, mi sembra che questa limitazione ci sia da GHWT...
    Comunque io voglio GH Guns'N Roses!!! Farebbe così tanti soldi che gli sviluppatori potrebbero pulirsi il culo con i pezzi da 100$... purtroppo questa sarà solo un'utopia :cry:
  2. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    E io voglio GH : Jimi Hendrix.Spero che sia vero quel che ha detto Slash,cioè che il gioco sul grande Hendrix è in produzione...ci spero tanto...
  3. NEW

NEW Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La chitarra l'ho trovata intorno ai 70,qualcuno sà dirmi di qualche promo o buon prezzo migliore?
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma che senso avrebbe giocare a guitar hero col joypad scusate :???:
    io la chitarra una volta la vidi in offerta storica da mediaworld, a 30 euro guitar hero 3 + chitarra...
  5. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Lo so che qui siete quasi tutti PS3isti (come me), ma vi risulta che su XBOX sia possibile scegliere il numero di tasti da suonare col livello esperto?
    C'e' un amico che sostiene di suonare a livello esperto con 3 tasti...

A prescindere dal fatto che non ne vedo l'utilita', pero' mi incuriosiva sta cosa...
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, non si può.
  7. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    raga ho un grossissimo problema, quando connetto la chitarra wireless con l' apposito adattatore alla console la chitarra si imposta come se fosse il settimo player e devo manualmente impostarlo come primo altrimenti nn posso giocare.
    come posso fare per far si che la console appena si connette la chitarra lo legga come primo player direttamente?
  8. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che non si posso fare niente è una cosa che è stata implementata con l'aggiornamento del sistema ps3. Succede a tutti, e non mi sembra che sprecare 5 secondi per cambiare porta al controller sia un "grossissimo problema ".
  9. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    succede veramente a tutti questo problema?
    ho questo dubbio perchè dovrei vendere questo gioco e nn vorrei venderlo difettoso dato che dispongo ancora dello scontrino e posso farmelo cambiare in qualunque momento
  10. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stai tranquillo che il gioco funziona bene.
    Come detto l'ingresso alla slot 7 è una novità introdotta con il FW 2.80
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si succede a tutti, non è un problema ma una "genialata" di Sony. Dico io, impostarlo come secondo no?
  12. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    grazie a tutti per l' info
  13. sono in vena di acquisti di canzoni sullo store e volevo un parere sulle canzoni da acquistare per quanto riguarda i nirvana....

Tra le 6 disponibili: Sliver,very ape, sappy, stay away, you know you're right, negative creep, quali scarichereste e quali no?....quali hanno la precedenza, secondo voi?

è solo una mia curiosità. ;D
  14. O_O
    io l'ho comprata ieri a 20€, fai un po' tu...
  15. konnichiwa

konnichiwa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sapete se gli strumenti import comprati su amazon.com funzionano in italia?
    su amazon.com c'è in promozione l super bundle
    gli strumenti USA hanno problemi con le console e i giochi ita?
  16. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo fare due domande: a cosa serve l'uscita con su scritto MIDI IN che si trova dietro la batteria vicino a quella del pedale?

Ci sono canzoni diverse sullo store americano? Se si, si possono scaricare e funzionano con la versione europea?
  17. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Io ti consiglio you know you're right, dato che ce l'ho ed è molto bella... Le altre nn saprei. Ultimamente ho scaricato in the shadow e stop and stare, quest'ultima ho caricato anke un video su YouTube, basta cercare il mio nick o valechikita xd. Cmq sn entrambe bellissime :D
  18. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Anch'io lo voglio, ma a meno di strani eventi, non lo vedremo mai. Pensa un po' te, Axl si era arrabbiato perché Slash avevo dato il consenso di inserire nel 3 e nel 2 canzoni che erano in parte sue (avendo ragione. Sarà anche vero che Axl è un bastardo e cose così, ma secondo me qui aveva ragione) e quindi ha minacciato Slash di azioni legali. Se vedi ora su Rock Band (avversario di GH, non lo dico perché non lo sapete, ma per fare il punto della situazione) c'è il nuovo album dei Guns (che ammettiamolo, Guns non sono), intero. Secondo te Axl rilascerà mai vecchie canzoni, anche per RB, dopo quello che è successo? Diciamo che lui si è "schierato" con RB per non stare con Slash che aveva dato il consenso per usare delle vecchie canzoni, credi che lui a sua volta rilascerà vecchie canzoni? Io spero con tutto il cuore di si, ma ne dubito.
  19. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    cos'è e a cosa serve questo aggiornamento contenuto scaricabile ghwt presente sullo store?
  20. Vorrei saperlo pure io....dovrebbe essere la chiave per permettere di importare le canzoni del WT in GH5, ma nn capisco che diferenza ci sia tra quello gratuito e quello a pagamento.:???: