1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero on Tour su DSi

Discussione in 'DS Accessori retail' iniziata da giubly, 8 Marzo 2018.

  1. giubly

    giubly Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Buongiorno,
    mia figlia ha ricevuto in regalo Guitar Hero on tour.
    la versione del suo DS è DS i.
    non riusciamo a capire come installare il gioco, dato che sia senza, che con l'adattatore che siamo riusciti a recuperare a parte, console e grip non sembrano compatibili.
    potete confermarmi se stiamo sbagliando qualcosa noi o se proprio non c'è verso?
    grazie a tutti per l'aiuto.
  2. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ciao, purtroppo il DSi non avendo la porta per le cartucce del GB Advance non è compatibile con il grip di GH On Tour... :(
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  3. giubly

    giubly Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    grazie mille... mi sa che alla fine ci toccherà comprarle anche una versione più aggiornata...!
    qualche consiglio per noi UFO della materia? mi pare di aver capito che esistono varie edizioni... grazie gentilissimo! :alien:
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh, considerando che il DSi è l'ultima versione uscita di una console oramai vecchiotta (già il suo successore 3DS è prossimo alla pensione), se vi interessa giocare a GH On Tour l'unica soluzione è prendere il modello precedente, ovvero il DS Lite. Si dovrebbe trovare a pochi Euro in un qualsiasi Gamestop... :)