1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guitar hero legend of rock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da xbox_360, 14 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo chiedervi una curiosita ma non so se sono sul post giusto? comunque ve la dico.......ho comperato guitar hero legend of rock e volevo sapere se c' e un modo per mettere delle canzoni dal pc sull' hdd per poi suonarle con guitar hero.........forse e assurda come idea ma non sarebbe male poter suonare canzoni preferite da noi e noi quelle imposte (e tralaltro neanche tanto belle) dalla microsoft.....spero in risposta e di non essere "insultato" se ho postato nel post sbagliato.
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    ciao..la sezione è sbagliata ma non sarò io ad insultarti:asd:credo comunque che non si possa fare..l'unica cosa che puoi fare è scaricare dal live pagando le canzoni aggiuntive messe a disposizione..lo so, è triste come cosa!:(
  3. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa vuol dire che verro insultato da qualcun' altro?.....comunque grazie per la risposta...... be si e triste soprattutto per il fatto che e a pagamento.......sarebbe almeno ampio l' archivio di canzoni..........invece sono canzoni che impongono loro.......io sono un fan di vasco e sarebbe spettacolare suonare le canzoni di vasco...........pero la microsoft.........va be lasciamo stare
  4. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    no, vuol dire solo che io non ti insulterò!:Dl'unico modo per suonare le canzoni che vuoi è sperare che rilascino dei track pack..oppure prenditi frets on fire su pc..qualche canzone in più da suonare lì la trovi..;)
  5. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    approfitto della tua sapienza per chiderti na cosa......c' e un modo per collegare il controller (e di conseguenza la chitarra) della x al pc????
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    si..ci sono dei driver appositi che ti fanno funzionare il pad 360 sul pc..non so se vale anche per la chitarra però!
  7. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille...........approfondiro questa cosa
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi spiace ma purtroppo non è possibile...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.