1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma :LOL:
  2. AndyMByte

AndyMByte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, ieri mi e' arrivato il gioco GHIII completo di chitarra e con mio ENORME disappunto non riesco a far si che la chitarra venga riconosciuta dalla console :(
    Cercando sul forum ho trovato questa discussione chiusa
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-games-chat/t-guitar-hero-problema-connessione-89581.html
    dove un utente aveva il mio stesso problema, e' riuscito a risolverlo ma non ho capito come.
    Mi pare ieri di aver provato tutte le sequenze possibili (prima il pulsante di connessione della Xbox poi della chitarra, prima quello della chitarra e poi della Xbox, accendere la chitarra prima della X box o dopo ...) ma nulla di fatto, non e' che avete qualche consiglio da darmi ? Tra l'altro, avendo acquistato via internet adesso devo attendere che rispondano ad una mail che ho inviato e sara' impossibile che io riesca ad avere una eventuale chitarra sostitutiva prima di Natale :(
    Qualunque consiglio e' ben accetto.
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Riprova a premere il pulsante della console e poi quello della chitarra dovrebbe rilevartelo assolutamente;)
  4. AndyMByte

AndyMByte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie della risposta, comunque questa e' la procedura che ho seguito:
    1) Accendo la console, sulla console non c'e' nessun led verde acceso
    2) Accendo la chitarra, sulla chitarra iniziano a lampeggiare i 4 led tra l'altro hanno diverse velocita' per un periodo lampeggiano piu' lenti, per un altro piu' veloci e poi ripetono la sequenza
    3) Pigio il pulsantino sul frontale della console, i 4 led della XBOX360 iniziano a lampeggiare in una sequenza circolare
    4a) se non faccio nulla dopo qualche secondo i led della XBOX360 si spengono e cosi' restano
    4b) se pigio il pulsante sulla chitarra lo stesso, dopo qualche secondo i led della XBOX360 si spengono e cosi' restano
    5) Prendo a testate il muro
    Ieri sera ho effettuato un altro po' di prove a caso (accendere prima la chitarra, prima la console, premere prima il pulsante sulla chitarra ecc...) poi ho smesso di provare per evitare di danneggiare il muro portante di casa e ritrovarmi a dormire sotto un ponte. Adesso sono a lavoro (ma dico io, si puo'? Uno a casa ha GH3 che lo aspetta e deve anche perdere tempo a lavorare :) ) ma appena torno a casa riprovo di nuovo con tutte le sequenze che mi vengono in mente.

EDIT: Niente da fare! Ho effettuato tutte le prove che mi venivano in mente ma niente da fare la chitarra non viene riconosciuta :( Grazie comunque dell'appoggio, ora aspetto che quelli di videogame.it mi rispondano per la sostituzione.
  5. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao! non è magari che devi sincronizzare la chitarra e la console? magari la console non riesce a vederla! quando schiacci il tasto xbox della chitarra prova a premere un pulsantino che c'è vicino al pulsante grosso di accensione della console.. dovresti far partire la rilevazione degli strumenti wireless!! prova :p
  6. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Prova a seguire questa procedura (c'ho sbattuto pure io... :asd: - niubbo):

Accendi la console.
    Accendi la chitarra (pulsante 360, vicino al d-pad)
    Premi il tastino della console che serve a rilevare le periferiche wireless (sito vicino agli slot per le memoty card)
    Premi il tastino per far comunicare la chitarra con la console (posto in basso, vicino all'attacco delle cuffie).

A questo punto dovrebbe partirti tutto.
    Facci sapere.
  7. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ma come cacchio fate a giocare a difficile e ad esperto!!!:LOL:
    Ma è assurdo!!! Sto giocando a livello difficile e ne ho passate una decina per il rotto della cuffia, ma quando arrivo alla guitar battle con quel patacca di Tom Morello mi fa un culo allucinante e non c'è mezzo di andare avanti...:LOL:
    Aiuto!! Consigli per favore che cio' sia la mano destra che la sinistra che hanno bisogno di un gesso?:XD:
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io pure sono bloccato...:cry:
  9. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Per la guitar battle, se la provi qualche volta di fila, a un certo punto di chiede se vuoi rinunciare e ti fa continuare comunque.
    Se c'hai le mani che hanno bisogno di un gesso, allora vuol dire che utilizzi una posizione viziata del polso e ti stanchi troppo. Trovatene una più comoda e congeniale. Ultimo consiglio: esèrcitati, usa la modalità pratica per capire i cambi e ricordarteli.
  10. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uff certo che è difficilissimo suonare con guitar hero non so voi ma io sto a medio e neanche con tutte 5 stelle! non so se a difficile e a esperto ci arriverò mai! :cry:

BioRick77 ha aggiunto 503 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ragazzi ma su certi brani come si fa a suonare quelle note praticamente "attaccate" in sequenza tra loro io non riesco mai a farle bene senza errori
  11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pull Of e Hammer On, sono fondamentali per riuscire a giocare bene nei livelli difficile ed esperto. Per non parlare della pennata alternata che diventa irrinunciabile ad un certo punto.

Comunque è questione di pratica, più tempo concedi al gioco e più le dita della mano sinistra e il polso della mano destra si "sciolgono" ;)
  12. GoS360

GoS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono arrivato all'ultima fase del difficile dopo discrete "madonne" a Knights Of Cydonia.... ma davanti agli Slayer preferisco continuare ad averla na vita sociale :)
  13. imported_Raul

imported_Raul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti quoto al 100% ho preso GHIII da 2 giorni, finito a livello facile con risultati altalentanti mediamente 4 stelle, ho saltato Raining Blood davvero impossibile tutte quelle note ravvicinate per me.

Dato che il mio mignolo sembra paralizzato cosa consigliate di rifare un po di volte il livello facile o buttarmi sul medio ( ho provato un paio di canzoni ma il mio mignolo non da cenno di vita alcuno )?

Grazie
    e scusate il post niubboso

PS : che bella che è Cliffs of Dover, se non altro ascolto della bella musica
  14. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se sei ancora al livello facile/medio, puoi tranquillamente spostare indice/medio/anulare, senza usar per forza il mignolo... Ti consiglio di esercitarti a facile e raggiungere le 5* dappertutto, poi passa a medio, ripetendo il ciclo per difficile ed esperto.

Consiglio spassionato: se giocate al livello esperto l'hyperspeed vi semplifica parecchio le cose già al lvl3.
  15. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho appea finito il livello medio con la chitarra e adex volevo andare verso il diffcile ma so già che riuscirei al massimo a fare i primi 3 album.... proverò a fare a difficile con il pad(xchè mi viene 4 volte più semplice anche se nn c'è gusto)
  16. imported_Raul

imported_Raul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    thanx farò come dici e mi esercito un po di +
  17. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao gente la domanda puo sorgere stupida..ma premettendo k a me il rock non piace quasi per niente..se non per qualche canzone, ma proprio qualche..dote che potrei comprare cmq guitar hero 3??perkè ho giocato un paio di volte da un mio amico sulla ps3 e mi ha divertito un mondo..ma dite che comprandolo spreco soldi o puo piacermi cmq??
  18. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti ha divertito compralo :) imho è la cosa piu' importante in un videogame :D
  19. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono entrato anche io nella schiera di possessori di Guitar Hero 3
    Bellissimo, ma per me che sono alla prima esperienza con un Guitar Hero già il livello medio crea qualche problema.

Ma come consigliavano in molti non smetterò di esercitarmi!

Ps: Un grosso applauso a chi ha finito Trough The Fire And Flames a livello esperto... ci sarà qualcuno che prima o poi farà il 100%? =)
  20. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie noel [anche perchè l'ho finito solo io per ora nel forum :lalala:(sborone inside:asd: )]