1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi avere tanta tanta tanta pazienza... ;)
  2. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto treesessanta...

Guarda anche io all'inizo avevo il tuo stesso problema... anche io ho preso GHIII dopo aver giocato la demo(ed anche io con il pad ero bravo) ma poi quando mi è arrivato il gioco e chitarra il primo gg nn riuscivo bene il facile il secondo già andava meglio finita la campagna in facile ora la sto giocando in medio. Ma il mignolo nn è tutto sto problema, il mio problema è che quando premo con il mignolo mi si alzano le altre tre dita e perdo le altre note:LOL:
  3. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me il gioco è fatto apposta per essere giocato dal livello facile a salire. Non potete buttarvi direttamente sul medio senza aver fatto il facile almeno a 5 stelle. La pazienza è la virtà dei forti!
  4. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.. per molti di voi è il primo guitar hero e vi reputo già "fortunelli", perchè se prendete in mano l'1 per ps2 iniziate a tirare cristoni a destra e sinistra, visto che dovete essere precisi come macchine per fare qualcosa di decente (e sopratutto plettrare tutto, dato che gli HO e PO funzionano poco o nulla -.-)
  5. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Vedo che il problema è sentito anche da altri ;)
    Comunque mi applicherò il più possibile...però il fatto di suonare più note senza la pennata è una cosa che mi è riuscita (ovviamente) solo nel tutorial, nelle canzoni devo pennare su tutte le note!

Tre&Sessanta ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Per me il mignolo è proprio un grosso problema...la mano sinistra non l'ho mai utilizzata in vita mia credo!
    O almeno...non ho mai dovuto coordinare le dita :D
  6. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uh tranquillo che poi diventi bravo...io ho iniziato da guitar hero 2 solo che er già un pò avvantaggiato perchè da piccolo ho studiato chitarra e quindi sapevo già come tenere le dita xD ho iniziato anche io dal facile quindi stringi i denti e vedrai che poi ce la fai:D
  7. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciiiiiiiiiiiiiiiterrrrrrrrrrrrrrrr :LOL:
  8. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Per ora continuo a esercitarmi facendo la carriera in facile...ogni tanto provo un pezzo a livello medio ma proprio non c'è trippa per gatti...
    In compenso inizia a farmi male la spalla sinistra e il mignolo...ah ah ah :biggrin:
  9. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

citter io??? nono :cry:
  10. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io suono la chitarra da 9 anni e quando prendo in mano guitar hero sono solo bestemmie!!! pezzi come One dei metallica che li so a memoria e li rifaccio sopra il cd con guitar hero a esperto l'assolo non ci becco manco una nota -.-
    in compenso sto iniziando a fare il pezzo iniziale dei dragonforce in tapping! (cmq through the fire and flames i dragonforce non la rifanno manco live perchè quelle cose non le fanno le chitarre!!! ora mi chiedo...perchè dobbiamo rifarle noi?!?!?!?)
  11. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Anche io suono la chitarra da 10 anni e posso assicurare che molti pezzi sono più facili con lo strumento vero che con il gioco (a livello esperto...). Number of the beast la suono tranquillamente con la mia SG, invece devo buttare il sangue con il chitarrone del gioco, con risultati mediocri, tra l'altro :asd:.
    L'unico consiglio è allenarsi (cosa che non sto facendo e mi maledico!!!).

PS i drragonforce l'hanno fatta dal vivo eccome, e c'è il cinesino che mena fuoco su quella cazzo di chitarra! :asd:
  12. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siete tutti ciiiiiiiiiiterrrrrrrrrrr qui dentrooooooo :p
  13. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grande dotto', quoto in pieno!
    dopotutto tra possessori di SG ci si intente :D (che modello hai? io ho una g-400 della epiphone)
  14. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Fantastico...se anche chi suona la chitarra ha difficoltà, io non ho proprio speranze!
    Comunque quasi finita la carriera a facile e tremo a dover iniziare a medio...:tomaatit:
  15. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm come già ti dissi, io non ho mai toccato una chitarra, all'inizio ero scoordinatissimo e mi sembrava un'impresa dover usare anche il mignolo per le note..

pian piano con allenamento e costanza sono arrivato a giocare degnamente a livello esperto..

p.s. Il televisore è arrivato, ma il corriere non ha trovato nessuno in casa :cry:
  16. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non sono possessore di SG :p ma di una stupenda jackson rr1 :D
    cmq non metto in dubbio che il cinesino dei dragonforce corre come un dannato...però ci sono pezzi che non sono ne legati ne plettrati ma bensì fatti in pick scraping...e li invece ci ritroviamo a fare sweeppicking!!!!

da notare quante cappelle fanno live in questa canzone!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=jdMIQ1jfJm0&feature=related
  17. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok. Puoi ora tradurre per noi esseri umani? :LOL:
  18. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahah lol

allora il pick scraping si fa facendo "strusciare" il plettro sulle corde vicino ai pick up ottenendo quella specie di fischio

mentre lo sweep picking è un pò + difficile da spiegare...bene o male si può definire un susseguirsi di note su corde differenti della chitarra dove la plettrata della mano destra è unica e coincide con la singola nota che stai suonando con la mano sinistra!...
    se non si capisce vai su youtube e metti sweep picking....trovi 2000 video ^^
  19. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho iniziato la carriera a livello medio e sopra le 4stelle sui primi 4brani non riesco ad andare per il momento!
    Ma ci metterò tutto l'impegno per poter dire un giorno "Anchio ce l'ho fatta!" :D
    Non sapevo aspettassi una tv nuova :XD:
  20. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh mi sembra che prima non riuscissi a finirle le canzoni, mentre ora va meglio ;)

Occhio a story of my life che è lunghetta -.-

Si stavo aspettando la tv nuova per giocare finalmente in camera e avere un'online decente...