1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da IoDoZ, 7 Aprile 2007.

1. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    La domanda che vi pongo è: giocate connessi al live, mentre fate i vostri punteggi? Perchè se per caso migliorate durate una partita in cui non siete connessi, il punteggio non verrà aggiornato, neanche alla successiva connessione. Vi toccherà rifare la canzone mentre siete collegati a xbox live.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    è una grande cazzata allora!
  3. Diesel_Beta

Diesel_Beta Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono daccordo !!!

e pensare che avevo intenzione di portarlo alla casa al mare per starmente tranquillo ogni tanto a migliroare il punteggio. uff.che palle

cmq sono sempre collegato online. ho visto che tolta la spunta carriera, tiente conto dei punti anche delle canzoni acquisatte all'emporio,e fin li tutto oki. Ma con la spunta su solo carriera ,quando ho migliorato dei brani in facile, non mi ha aggiornato il punteggio. in mod medio invece nessun problema. boh
  4. Diesel_Beta

Diesel_Beta Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate.
    mi potete confermare che giocando ,non connessi al Live, il punteggio non viene calcolato ?

Perchè avrei fatto una prova.
    Scollegato da Live.
    Ho suonato un brano,livello facile, di quelli acquistati all'emporio.
    Vado nella dashboard,mi collego.
    Ricarico il gioco, e nella classifica non mi calcola il nuovo punteggio.
    Pero' se suono un brano a caso, e vedo la classifica, mi tiene conto del brano di prima.

L'unica cosa strana che mi è capitata,è anche se miglioro il punteggio di un brano, tipo di 10k punti, questi non mi vengono conteggiati. è come se hai una sola possibilità di fare il miglior punteggio poi ti attacchi se migliori.
    Questo in modalità facile e difficile.
    Invece in modalità Medio , i miglioramenti vengono conteggiati.

Non ci capisco un cavolo di cosa abbiano fatto.
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate se cambio argomento

capita anche a voi che la morte inizi a suonare con la Les Paul invece che con la sua falce?
  6. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Sì, e poi durante lo star power ricompare come per magia la Falce. Mah! :unsure: :unsure: Ma alla fine chi se ne frega! Il personaggio più figo è quello uguale a Frank Zappa, che incendia la chitarra alla fine del concerto!:pazzia:
  7. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi

ieri sera (sabato sera) la mia ragazza mi ha invitato a cena dalla cugina e il marito (di sua cugina :LOL: ). Totalmente rassegnato a passare un sabato di cacca mi faccio coraggio e accetto l'invito e sorprese delle sorprese, l'intelligente ragazzo aveva sul mobiletto del soggiorno una fiammante 360 con il gioco guitar hero II. Ceniamo in allegria ed esce fuori il discorso 360 e console in generale. Finito di mangiare ci mettiamo a giocare al suddetto gioco e...che dire...spettacolo...ci siamo fatti 7 bottiglie di vino in 4...bella musica...tante risate e la serata è proseguita fino alle 5 senza accorgercene. E' stato amore a prima vista (e ammetto di essere ancora abbastanza impedito, visto che riesco a fare solo la prima canzone a livello medio con circa il 70/75% delle note quando va bene e suono pure la chitarra vera). Penso che nn mi sono mai divertito tanto con un videogame anche se ho avuto tutte le console uscite da 15 anni a questa parte e mentre guardavo gli altri giocare dentro di me pensavo "ma quanto dura questa fottuta canzone che voglio suonare io?". Anche la mia ragazza si è molto divertita e ho deciso che domani voglio assolutamente comprare questo magnifico gioco.

Prima però volevo farvi un paio di domandine:

- qual'è il prezzo giusto da pagare per questo gioco? (lui lo ha pagato 79 euro, ma 3 mesi fa). Si sarà svalutato un attimino...
    - ho sentito che parecchi chitarre sono difettose. Come faccio ad accorgermi del difetto prima o dopo l'acquisto?
    - c'è il bundle con gioco e chitarra wireless?
    - dopo quanto ha "scocciato" a voi questo gioco?
    - la chitarra di guitar hero 2 sarà compatibile con rock band e guitar hero 3?

Per ora è tutto. Aspetto fiducioso i vostri consigli.

Ciao ciao.
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    - Svalutato? se lo compri usato si, altrimenti quello costa!
    - E' una leggenda urbana...non ci sono chitarre difettose.
    - Si c'è solo il bundle
    - Mai
    - Si
  9. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao

oggi ho preso questo fantastico gioco e devo dire che continuo a consigliarlo a chiunque. E' divertente, emozionante, esilarante, intuitivo, impegnativo e gratificante. Alla fine l'ho preso da Gam**top a 24 euro (il gioco a 59 euro più la valutazione di 35 euro per due joypad, uno con filo e l'altro senza). Mi ritengo molto soddisfatto per il prezzo anche se speravo tantissimo di trovare il bundle chitarra senza filo piu gioco ma a quanto pare nn esiste. Spero tanto che adesso quella chitarrozza mi continui a far divertire come un pupetto. Unica grossa pecca secondo me è la scelta delle canzoni. Capisco che le licenze costano, ma leggendo la scaletta delle canzoni presenti si sente la mancanza di tanti gruppi di peso. Che ne so, qualcosa dei dream theatre, deep purple, dire straits, metallica, iron maiden, acdc e tanti altri che adesso nn mi vengono in mente, avrebbero dato a questo gioco uno spessore diverso per un amante del rock. Levando la bellissima "Message in a Bottle", "Heart-Shaped Box" (nn sarebbe stata meglio Smells Like Teen Spirit?), "Hush" (perchè nn "Smoke on the water"?), "The Trooper" (nn è la piu bella), "Sweet Child O' Mine" (assolutamente nn la più bella), "Last Child" (assolutamente come sopra), "Hangar 18" e pochissime altre, le altre sono praticamente tutte da buttare. Spero tanto che in questo guitar hero 3 sia differente. Vabbè cmq ci si puo assolutamente accontentare. Torno a rockeggiare un altro po.

PS. Ho da farvi un'altra domanda...qualcuno ha provato il gioco in doppio con 2 chitarre? Sono molto interessato alla cosa perchè la mia ragazza ormai è innamorata di questo gioco e ci piacerebbe giocare insieme e nn a turno. In teoria uno dovrebbe suonare il basso (penso abbastanza pizzoso) e l'altro la chitarra, giusto?
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    la tracklist è molto ricercata...forse per te non saranno le più belle di ogni gruppo ma sicuramente sono le più belle da suonare.
  11. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    riesumo il 3D per rendervi partecipi della mia soddisfazione:
    oggi, dopo 2 settimane che ero inchiodato all'ultimo locale della carriera a esperto senza averne fatta manco mezza, ho fatto in sequenza (cioe', dopo un po' che provavo la prima mi sono venute tutte di fila) tutte e 5 le canzoni! sono davvero devastato..

purtroppo stavo giocando con il mio HDD sulla console di un mio amico perche' la mia mi ha abbandonato ieri per la seconda volta e devo mandarla a cruccolandia... e mi sa che free bird dovra' attendere...
  12. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    A esperto ho fatto solo woman e shout...:lalala:

Adesso sto finendo la difficile ma sto bloccato a Psycho...:cry:

Troppo bastarda... E pure Carry me home di quel blocco devo fare...

La cosa strana è che YYZ a difficile la faccio senza problemi a 4*....
  13. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eheh, guarda, mi sembri me stesso prima dell'estate, stessa identica situazione :D:D

YYZ si fa ad occhi chiusi (apparte l'azzolo :XD:) anche a esperto

per Psychobilly basta che ti vedi i primi 2 segmenti nella pratica bene bene, poi il resto viene da se (ricorda che lo star power che prendi alla fine del ritornello ti carica tutta la prima meta' della barra anche se e' una sola frase)

per Carry me home devi essere sicuro di prendere almeno uno dei 2 star power nell'intro.

cmq a difficile non e' impossibile farle, e non lo e' neanche a esperto (pero ci si avvicina...) l'importante e' conoscere le canzoni, in vacanza mi ascoltavo a palla psychobilly e ora mi riesce piu' della meta' delle volte a esperto ;)
  14. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me sta pscycobilly del cazzo manca a difficile con le 5 stelle....poi sblocco il risultato
  15. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me basterebbe finire free bird a esperto e sblocco la chitarra ascia che e' la + figa :dance:

hai qualche consiglio su come farla bibbolo?
  16. super_billoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe la prima parte penso nn sia un problema...per il resto imparati bene bene le scalette con la pratica e soprattutto imaparti alla perfezione le zone con le stelle in modo da poter avere tutti gli star power che userai nei momenti critici! non ci sono grossi consigli da dare...l'unica e avere lo starpower sempre pronto
  17. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Psycho l'ho fatta. :D 3* ma l'ho fatta.

Carry me Home a Difficile la sto facendo. Roba da matti, prendo entrambi gli star nell'intro,e arrivo senza problemi fino alla prima parte coi tricordi (arancio-blu-giallo). Di solito poi fallisco all'assolo...

Me misero... Se finissi Carry potrei fare senza problemi YYZ e quindi il blocco finale...

Fatta a Expert in modalità Avvio rapido :XD:

Ma che bravo il billo...;)

Ma guarda che Hangar 18 è più difficile da fare a Expert rispetto a Free Bird!

Poi, cerca di arrivare all'assolo "i" con star power in abbondanza ;).

Dai, che se finisco Difficile inizio Esperto... allora sì son bestemmie.

Un altra cosa: che cosa prendo se finisco Difficile?
  18. super_billoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io free bird a esperto c'ho messo una settimana per farla....
  19. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Addirittura? Non l'ho fatta ma non sembra così' bastarda...
  20. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh le mie erano domande preventive, io l'ho provata una sola volta a esperto e sono morto perche volevo fare il tirchio e non ho attivato in tempo lo starpower anche se ce l'avevo :XD:

come faccio a vedere in anticipo quali sono i pezzi con le stelle da prendere? c'e' un sito con gli "spartiti"?

e sopratutto.. sto azzo di assolo i e' cosi' micidiale? (il caricamento recita "stai cercando assolo i in modalta' pratica" :asd:) perche io ricordavo che l'assolo fosse tutto + o - della stessa difficolta'

ma sopratutto, come si fa' a finire Jordan a esperto? :XD::XD::XD: