1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero II: Patch e altro ancora...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 15 Aprile 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo alcuni giorni dall'uscita di Guitar Hero II, molti utenti avevano riscontrato dei problemi riguardanti la leva del vibrato; per tale motivo RedOctane ieri ha rilasciato una patch tesa a correggere tale inconveniente.
    Detto questo è doveroso sapere, che molti utenti dopo aver scaricato la patch, hanno riscontrato problemi piuttosto seri sulle prorpie console, come freeze continui e luci rosse.
    Tutto questo è documentabile al seguente sito
    Attendiamo che Red Octane, Activision, Microsoft, o chi per loro, dia informazioni a riguardo.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azz l'ho comprato oggi...speriamo che non mi fonde la consolle
  3. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finora nn ho riscontrato problemi... sono propenso a pensae si tratti anke di pure coincidenze vista la moria di 360 ke prima o poi torna ciclicamente...

(e cmq spero sia così xkè sennò son cazzi ma cm fa una patch a rovinare la consolle?):strano:
  4. Fuma80

Fuma80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attendiamo qualche comunicato prima di rimettere mano alla chitarra... che 2 OO pero sta 360 :(
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Detto questo è doveroso sapere, che molti utenti dopo aver scaricato la patch, hanno riscontrato problemi piuttosto seri sulle prorpie console, come freeze continui e luci rosse.

Ottimo lavoro degli sviluppatori direi..
  6. imported_gnomopol

imported_gnomopol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho preso mercoledì, e in effetti mi avevano detto che molte chitarre son state sostituite dal negozio stesso perchè nn andava la leva del vibrato. io l'ho provata e mi sono accorto che spesso nn prendeva il comando. In effetto l'altro gg ho fatto l'aggiornamento e mi pare che funzioni bene adesso. Quindi il problema nn era nella chitarra ma nel programma! Be io ci sto giocando alla grande e nn mi ha mai frizzato ne prima ne dopo l'aggiornamento... per ora... hehe speriamo bene!
  7. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra assurdo...
    a me non ha mai dato nessun problema
  8. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai, cm fa un patch del genere a mandare a puttane l'intera consolle? secondo me sono solo coincidenze e poi c'è da tener presente il caldo ke sta arrivando! avete in mente quante consolle mieterà l'estate a quegli stupidi ke tengono le consolle poco ventilate?
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ho idea che c'entri qualcosa il collegamento tramite USB della chitarra... o del pad...
  10. Fuma80

Fuma80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè?? :confused: