1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: Aerosmith prenotazioni e prezzi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Aprile 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Gli amanti europei della musica rock sono ancoro delusi dal prezzo che Rock Band avrà nel vecchio continente. Alcuni di questi si sono consolati imbracciando nuovamente la Gibson di Guitar Hero 3. In questi giorni Activision ha annunciato un'edizione speciale del divertentissimo rock-game: Guitar Hero: Aerosmith. Ripercorrendo la carriera del gruppo formato da Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer e il frontman Steve Tyler potremo usare oltre alla chitarra anche il microfono e la batteria. Diversi punti vendita nord americani hanno già iniziato la campagna di prenotazioni che riserva delle piacevoli sorprese: chi prenoterà il gioco, infatti, riceverà una esclusiva faceplate degli Aerosmith e un book speciale. Comunicati anche i prezzi delle varie versioni:
    • $99 per Xbox 360, PS3 e Wii
    • $89 per PlayStation 2 wireless
    • $109 per 2 chitarre (wired) PlayStation 2

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Bellissimo! Gli Aerosmith sono il mio gruppo rock preferito! peccato che costa assai :cry:
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Mio al day one;)
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    credo di seguirti!!:asd:
  5. LorddarknessX

    LorddarknessX Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosa vuol dire che potremo usare microfono e batteria? non è mica rock band questo...chi ha postato ne sa qualcosa?
  6. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    scusa ma quando sarebbe il day one??si sa già il giorno avevo letto il 6 giugno è esatto??
  7. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Almeno è più economico di rock band.......
  8. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    99$ per cosa solo chitarra?? questi sono prezzi....
  9. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero ma non è rock band..molti meno brani..meno personalizzabile e soprattutto se va bene solo con la chitarra in bundle..per le altre periferiche sono curioso di sapere se le faranno compatibili con quelle di rock band..vista la diatriba delle chitarre.. :bruce:
  10. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    quoto alla grande in molti tengono a comparare GH e Rock Band solo per il prezzo ma nn per la modalità di gioco... per me solo il fatto che RB mette sul marketplace(anche se a pagamento)pacchetti di canzoni aggiuntive a settimana(no come GH che ne mette al max 1 al mese e sono pacchett quasi sempre dello stesso gruppo dove ti piace al massimo una canzone ma ti tocca comprarti tutto il pacchetto) cioè per me RB vince su GH sia per la track list che per il divertimento e varie altre personalizzazioni come il potersi creare il proprio Rock alter ego...

    tipo in questo dopo 2gg mi sarò rotto le balle di suonare sempre gli aerosmith come in GH3 suonavo sempre al max quelle 4-5 canzoni che mi piacevano...
  11. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    pero' rock band ti da 3 strumenti invece di 1
  12. aleman87

    aleman87 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bello..probabilmente me lo prendo..spero però che ci siano altre canzoni oltre a quelle degli aerosmith.mi pare di averlo letto da qualche parte..
  13. clyman29703

    clyman29703 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate fatemi capire una cosa.....visto ke ho atteso rock band x un'anno e poi me lo son preso in quel posto leggendo il prezzo....xkè nn regalerò mai tt quei soldi x un gioco....
    io vorrei sapere visto ke c'è la possibilità di usare microfono e batteria li vendono nel bundle da 99 €?????se nn è così qnt costa gioco + chitarra+batteria+microfono???
  14. imported_Raul

    imported_Raul Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto ! un gioco incentrato tutto su un gruppo temo mi annoiera dopo qualche giorno.
    Il bello di questi giochi sarebbe avere la possibilità come in RB di scaricarsi le canzoni che vogliamo. Alla fine anche in GH3 ci son canzoni che proprio non mi piacciono e non le suono quasi mai