1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero 6 si impalla quando apro la scaletta dei brani !!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da shinygami87, 8 Gennaio 2012.

  1. shinygami87

    shinygami87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    ho comprato un mese fa l'xbox 360 e una settimana fa guitar hero 5 + chitarra + batteria + microfono, tutto da gamestop, e funziona tutto alla perfezione. Poi tre giorni fa ho comprato guitar hero warriors of rock ( il 6 ) perchè ce l'avevo già per la wii e avevo nostalgia di quei brani. L'ho preso usato ( sempre da gamestop ), solo il gioco tanto la chitarra già l'avevo, a casa l'ho messo nell'xbox, si è avviato, ho messo dal menù Suona,partita veloce+, e mi ha mandato alla pagina dei giocatori, ho selezionato tutto, ho messo avvia, è comparsa la scaletta dei brani, tempo 3 secondi e ... completamente impallato ! la schermata si blocca, rimane tutto immobile, ma non è che non posso selezionare niente, è proprio bloccato, lo capisco da delle fiamme nella schermata che dovrebbero muoversi e invece stanno immobili. Rimane così anche se levo il disco, devo spegnere la console e riaccenderla. Allora, dato che era usato ho detto: me l'avranno dato difettoso! Allora gliel'ho riportato e me ne hanno dato un'altro, sempre usato, e ho riscontrato lo stesso identico errore ! Allora sono tornato al negozio e l'ho preso nuovo + la chitarra, e mi hanno scalato il prezzo di quello usato ( che ovviamente gli ho restituito ) e mi sono detto: con quello nuovo non corro rischi. A casa lo avvio, gioisco quando riesco a selezionare una canzone, la suono tutta e pensavo di aver risolto, torno alla scaletta per suonarne un'altra e si riblocca allo stesso modo ! sono tornato al negozio e me ne sono fatto dare un'altro nuovo, ma ero sicuro che non avrebbe funzionato, doveva essere un problema della console dato che con 3 copie diverse avevo riscontrato lo stesso errore. E infatti... bloccato anche quello ! Al negozio mi hanno chiesto se avevo collegato la chitarra alla console, ovviamente lo avevo fatto, e mi hanno detto che non sapevano che dirmi. Non hanno idea di come risolvere il problema.
    Avevo pensato che forse mi succedeva perchè la chitarra di guitar hero 5 non è compatibile con il 6, allora ho provato a usare quella di warriors of rock ( che è appunto il 6 ) ma... stesso identico problema !
    A qualcuno è successa la stessa cosa ??? Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo sconvolgente problema???
    Grazie a tutti in anticipo.

    ps: nel caso avessi sbagliato sezione scusate, ma non ho trovato la discussione ufficiale di guitar hero 6.
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Problema molto strano... prova a installare il gioco su hard disk, a volte in questo modo si risolve
  3. shinygami87

    shinygami87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. shinygami87

    shinygami87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha idea di come risolvere il problema??? Vi prego sono disperato !!!