1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero 5 si mostra in due nuovi trailers

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 12 Agosto 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il Publisher Activision ha rilasciato sul network europeo due nuovi video per il titolo musicale attesissimo dai fan: Guitar Hero 5. Nei trailers di seguito possiamo ammirare la modalità party mode e le nuove features implementate in questa quinta edizione del gioco. Ricordiamo a tutti gli utenti che Guitar Hero 5 arriverà per Xbox360, Playstation3 e Nintendo Wii il prossimo 11 Settembre. Buona visione:



  2. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il 28esimo guitar hero in 4 mesi...non ha assolutamente senso...non lo comprerò manco morto..mi sono abbastanza rotto di questi giochi a 70€ che escono ogni 3 mesi e te li spacciano per nuovi, ma di nuovo non hanno nulla...è un guitar hero come gli altri..stessa grafica..nuove canzoni...e giusto per far gridare al miracolo ci mettono una cosetta in + "OMFG POSSO ENTRARE IN GIOCO SENZA INTERROMPERE IL MIO AMICO!!!" cosa assolutamente inutile...se ho degli amici a giocare si inizia tutti insieme...
    Mi tengo il mio amatissimo Rock Band 2...a livello di suoni e di completezza di canzoni da scaricare e nel gioco non è secondo a nessuno...
  3. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma infatti è quello che dissi io tempo fa...magari fosse come fifa che ne esce 1 l anno con rose aggiornate e miglioramenti vari...cmq ogni 3 mesi ne esce uno,aereosmith,metallica,seppiaculo, e basta! E poi apportate modifiche sensate!
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Vi darei ragione se parlaste del World Tour, Greatest Hits o dei monoband ma questo presenta delle novità interessanti, una su tutti, la possibilità di usare gli Avatar, un'altra sono le varie modalità di scontro in multi.
    La possibilità di aggiungere le canzoni dei sopracitati in più lo rende appetibile essendo sempre stati separati.
    Spero che questo diventi il definitivo e vadano avanti di aggiunte (anche con disco mi va bene, ma sempre aggiunte non giochi nuovi) fino alla fine. :)
  5. Booob

    Booob Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceremente non so darvi torto..
    Le differenze tra i vari guitar hero son minime, Soprattutto tra quelli che io considero "semi-giochinuovi" come aerosmith o metallica. Son identici a World Tour ma con canzoni nuove, facevano prima a fare un pack x World tour con le canzoni dei metallica\aerosmith e facevano un lavoro migliore..
    Le differenze tra i GH si vedono solo dal 3 al World tour, semplicemente per il fatto della batteria e del microfono, per il resto (tralasciando il fatto di potersi creare un personaggio) è tutto uguale..
    Un po' di novità non guasterebbe, spendere 90€ per un gioco piu una chitarra di plastica non mi sta bene, piuttosto tengo la mia chitarra (vera) e basta.


    P.S: Nel video mostrano che in certi punti ci son le barre che scendono (Quelle che su GH World tour erano per il pedale della batteria) che però stanno da la chitarra.. A che servono? come vengono azionate? o.o
  6. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Da quanto ho capito è la difficoltà iper-mega-niubbo,basta premere il plettro senza tasti :D
    l'ideale per suonare con bambini oppure usando i propri piedi e farsi il figo :rotfl:
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ancora mi diverto con quelli che ho quindi questo penso che per il momento lo lascio stare
  8. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Sono delle pennate normali che di solito ci sono quando si usa il basso...ci sono anche a GH World Tour e non si trovano assolutamente alla modalità niubbi XD.
    Comunque vi lamentate che ogni tre mesi esce un GH nuovo...be quelli sono semplici spin off che potete benissimo evitare di comprare.
    Questo Guitar Hero porta delle innovazioni (non tante però ci sono) e una grafica più pompata quindi non vedo perchè lamentarsi...
    Poi non mi sembra che in tutti i sequel dei giochi ci siano delle innovazioni che rivoluzionino il gameplay del gioco...ad esempio FIFA apparte i vari aggiornamenti a me sembra sempre il solito gioco di calcio che ripropone sempre lo stesso gameplay e non mi sembra che vi lamentiate.
  9. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quoto...
    è per il basso quella barra...
    diciamo che le novità eclatanti possono essere l'inserimento di un nuovo strumento (piano), ma anche se non sono cosi radicali non vuol dire che non ce ne siano...
    come ha detto "sherkanz" questo non è da paragonare ai vari metallica and co. , quelle erano delle espansioni del world tour non giochi nuovi... questo invece è un'altro guitar hero con delle novità anche interessanti...
    si dice che abbiano migliorato gli effetti sonori con piu realismo e la grafica, anche se di quest'ultima me ne frego in giochi come questi...
    il fatto che ti puoi inserire a canzone inoltrata la vedo inutile, chi è che entra a metà brano?? che schifo... la voglio suonare tutta non una parte!!!
    la cosa bella è che puoi suonare anche con 2 batterie (un po scomodo da portare a casa di amici) cosi finiscono le liti di chi la suona...
    da quello che ho capito puoi trasportare le track list dei precedenti GH fino al World tour per averle gia integrate nel nuovo cosi da non dover cambiar disco per suonare le tue preferite...
    nuove modalità di gioco e un'online piu curato... e qualche altra novità che pero adesso non ricordo...
    logicamente stiamo parlando di un gioco musicale... percio non è che si possono inventare chissà cosa, come ho detto al max possono inserirti un nuovo strumento come il piano oppure un giorno integrarti anche il piatto del DJhero se prende piede...
    cmq non confondiamo spin off fatti per i fan dei vari gruppi con i GH ufficiali...
  10. maggots

    maggots Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est
    direi scaffale, come lo è stato per smash hits, dal 3 in poi li ho presi tutti tranne aerosmith e ora in bacheca ho il 3 e metallica ,ghwt lo ho venduto perchè le canzoni facevano ridere,mi tengo stretto metallica e fin quando non ci sara una bella rivoluzione anche con gli strumenti saranno solo scaffale per me......
  11. Kalo46

    Kalo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    le canzoni di GH World Tour fanno ridere?Hendrix,Ozzy Osbourne,Van Halen,Doors,Nirvana,Satriani,Michael Jackson,Muse,Lynyrd Skynyrd,Wings,Sex Pistols ti fanno ridere?L'unico che fa ridere sei tu
  12. maggots

    maggots Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est
    mancavano solo le offese...........vergognati e vai a scuola ancora un pò......speriamo che ti bannino a vita.....
    Ultima modifica: 12 Agosto 2009
  13. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Cerchiamo di dare une bella regolata ai toni grazie.. io non capisco.. manco offendessero le vostre mamme.. mahh..
  14. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non mi sembra educato dare dell'ignorante a una persona solo perche esprime una sua opinione e preferenza a livello musicale... i gusti sono gusti... onestamente non è il primo utente che segnala la sua avversione per la track list del world tour... onestamente neanche a me piace tanto, a parte quelle 4 o 5 canzoni che ormai so a memoria le altre non le suono mai... preferisco di molto la track list metallica, ma non solo per il gruppo principale, ma anche per le secondarie... come del resto non prendero mai rock band beatles, non mi piacciono assolutamente, ma non per questo offendo o prendo in giro chi lo acquista...

    di guitar hero 5 la track mi attira di piu rispetto al world tour (che ho preso piu che altro per la batteria), logicamente non amo "tutte" le canzoni, ma in percentuale sono di piu quelle che mi piacciono (e come tutti avrei voluto dei pezzi che amo e che mancano) e mi piace l'idea che posso importare nel 5 quelle canzoni che suonavo nel vecchio WT e metallica (da quello che ho capito si potra fare)...
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Sembra solo dal WT e dal Greatest Hits.
    Dai Metallica no, con mio grandissimo disappunto.
  16. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Ti sbagli.
    Quelle barre sono riferite al livello piu' facile e le comincia a visualizzare per spiegarti come funziona quella modalita' multiplayer.
    Praticamente se sbagli il livello scende ed infatti quel player manca diverse pennate ed il suo livello scende al minimo (risulta infatti quarto) quindi non visualizza piu' le gemme, ma solo le barre.
  17. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sei sicuro?? perche io sapevo che era dal WT in poi, essendo greatest hits e metallica successivi ci dovrebbero essere entrambi, sono usciti quasi in contemporanea e sono le evoluzioni del WT... mi informero meglio, mi hai messo un atroce dubbio!!!

    lodosss ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    a cacchio... a riguardare bene mi sa che hai ragione... quando le ho viste la prima volta non mi sono soffermato molto, presumevo fossero le classiche barre del basso!!!
  18. alex1699

    alex1699 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    troppi guitar hero in giro non ci si capisce piu' niente!!
  19. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Guitar hero nn mi interessa . mi interessa il gioco del beatles attualmente ,