1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guitar hero 5 e tv samsung led

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da micigan, 24 Febbraio 2010.

  1. micigan

    micigan Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio.
    ho una consolle WII e gioco con guitar hero 5 usando la guitar rockband beatles.
    Passando da una televisione tradizionale ad uno a led ( samsung ue 7000) ho notato che ho diverse difficolta' nel giocare e che in certi momenti non c'e' piu' fluidita' di movimento delle note.
    Inoltre anche le pennate sembrano essere ritardate.
    Ho notato che dipende dalla velocita' di esecuzione e dalla scelta tra modalita' carriera ( quando il pubblico esulta e si accendono piu' luci le note si rallentano in modo spaventoso e non si riescono a suonare serie di note consecutive ) e modalita' pratica ( le note scorrono meglio ma si fa sempre fatica a seguire le note a ripetizione)
    Ho provato a settare la televisione su modalita' GIOCO, la WII su televisore a 60 mhz, massimizzando le prestazioni ma la situazione non cambia.
    Il collegamento e' di tipo tradizionale usando lo spinnotto video con le tre derivazioni ( giallo bianco rosso); credo che potrei prendere anche la connessione COMPONENT ma non credo che migliorerei la fluidita' di immagine ma la grafica si.
    INoltre vorrei sapere perche' in modalita' MII frestyler riesco ad usare un telecomando wii ma la guitar mi dice che non e' compatibile.
    La domanda finale che vi faccio e questa: cosa devo fare per settare al meglio consolle e tv per giocare in modo normale?:???::???:
    SCUSATE PER IL PAPIRO A ERA PER FARVI CAPIRE.
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non so come funziona guitar hero per wii ma su 360 per esempio, puoi settare il ritardo tra lo scorrere delle note e le pennate che dai, questo per risolvere i problemi di refresh di alcuni televisori. Prova a guardare nelle opzioni se trovi qualcosa
  3. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come su ps3 o xbox 360 anche su wii devi settare il ritardo audio e video nelle opzioni

    P.S. 60 mhz? mi sa 60 Hz xD
  4. micigan

    micigan Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato a settare il ritardo video su 12 ms e audio a 5 ms. la situazione e' migliorata ma le pennate in serie non me le fa e poi resta il problema dello scrolling delle note ( vicino alla barra in fondo alla corsia) quando aumenta l'intensita' sia della canzone che del pubblico.
    sembra che si rallenti.
  5. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci può essere un problema con la barra delle pennate anche la mia lo aveva, l'ho smontata e ho pulito con l'alcool la scheda e i 2 pulsanti della barra e ora funziona bene
    per i rallentamenti magari hai la lente sporca se no non so proprio
  6. micigan

    micigan Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah non so. la guitar funzionava benissimo con il catodico e poi con il led ha iniziato ad andare male.
    Ho provato a passare dal rivenditore ma non ne sanno praticamente nulla e anche loro vanno per ipotesi.
    Sentito anche l'assistenza wii ma per loro e' un problema mai riscontrato.
    Stasera faccio un pezzo alla jimi hendrix e poi spacco tutto!
    Mi spiace perche' mi stavo intrippando con il gioco e invece di migliorare ho peggiorato...