1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero 3 - Battaglia con Lou

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Lord of the worlds, 23 Febbraio 2008.

1. Lord of the worlds

Lord of the worlds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga! non capisco una cosa! ma come si fa a sbloccare la battaglia con lou in modalità cooperativa??:???: perchè ho visto su youtube due tipi che si sono messi a suonare the devil went to georgia assieme uno faceva lou e l'altro un personaggio...non capisco come facevano...forse avranno sbloccato qualcosa... io ho fatto i trucchi per sbloccare tutto ma niente...ho preso due chitarre per la ps3 per niente???
  2. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    se ti colleghi al playstation store c'è un pacco scaricabile gratuitamente di guitar hero III dove sono raccolte tutte le canzoni dei boss tra cui anche the devil went to georgia
    spero di esseti stato d'aiuto ;)