1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

> [Guida] vedere mkv su ps3!!, la guida definitiva!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da juveole, 10 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. juveole

juveole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco la procedura per vedere i mkv su ps3
    1.Usare mvkextact per estrarre audio e video. ( qui otteniamo la traccia video.h264 e quella audio.ac3 )
    2.Cambiare il livello della traccia video in h.264 a 4.1 , se necessario con h264info (ci aggiungo che va settato 25 nel frame rate altrimenti lo passa in auto a 23.9)
    3. muxate audio e video insieme con l'ultima versione di ffmpeg, con questi settaggi:

ffmpeg -r 25.000 -f h264 -i input.h264 -f ac3 -i input.ac3 -vcodec copy -acodec copy -f vob output.vob

ovvero

potete anche creare un file bat ... aprire notepad e scriverci dentro la stringa:

c:\[la cartella dove avete ffmpeg installato]\ffmpeg -r 25.000 -f h264 -i c:\input.h264 -f ac3 -i c:\input.ac3 -vcodec copy -acodec copy -f vob c:\output.vob

scritto ciò salvate il file in nome.bat, ora basterà lanciarlo e ...

alla fine rinominare output.vob in output.m2ts e masterizzare con nero7 o nero 8 scegliendo dvd-rom con le impostazioni di partizione fisica udf 2.6, per sicurezza il file m2ts e meglio posizionarlo in una cartella VIDEO ( con caratteri maiuscoli ). la guida non l'ho provata perchè non ho avuto l'occasione di avere i file mkv

POTETE CHIUDERE LA GUIDA è STATA GIA POSTATA
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.