1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida:Installare Temi PTF Su Cf 3.71 m33

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da >>LOZ<<, 29 Settembre 2007.

  1. >>LOZ<<

    >>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Crere temi PTF per CF 3.71M33
    ora è possibile!!!By LOZ

    1°Scaricare il programma da qui -->http://www.jp.playstation.com/psp/dl/tool/data/Custom_Theme.zip
    2°Estraetelo
    http://lozcambrig.spaces.live.com/?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!A3696221656550EA!274&_c11_PhotoAlbum_startingImageIndex=0&_c11_PhotoAlbum_commentsExpand=0&_c11_PhotoAlbum_addCommentExpand=0&_c11_PhotoAlbum_addCommentFocus=0&_c=PhotoAlbum
    3°Aprite La Cartella Custom_Theme
    Immagine n° 2 link sopra^
    4°Cliccate due volte sopra themeconv
    5°vi apparira il programma cliccate sopra categority icons
    6°Per modificare le icone dovete cliccare sull'icona e poi su edit e cliccate sulle cartelle e selezionate la vostra immagine
    Immagine n°3 link sopra^
    7°Dopo averlo fatto per tutte le icone completate tutte le altre opzioni che vi chiederanno il nome del file la versione di sistema lo sfondo.
    8°Quando avrete finito cliccate su file --> export date un nome al file e cliccate su ok
    9°Vi creerà il file .ptf che copieremo in PSP/THEME. (per chi non non ha la cartella se la crei e la rinomini THEME)
    10°Dalla psp andate nelle impostazioni impostazioni del tema --> tema premete il pulsanta X e scelgliete il vostro tema, poi cliccate su applica ed il gioco è fatto.
    FINE​
  2. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    ciao, dove posso trovare una raccolta di immagini già convertite per il programma?
  3. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dv posso trovare icone già in quel formato e profondità e tt di ql k serve?grz in anticipo