1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GUIDA] God of War - codici linguistici per accesso ai regni di Muspheleim e Niphleim

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da stefano.pet, 8 Maggio 2018.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    In God of war ci sono due regni opzionali molto importanti: essi contengono boss e oggetti necessari per alcune quest secondarie, i migliori armamenti del gioco e sono obbligatori per chi vuole raggiungere il platino. Per raggiungerli vi occorrono 4 codici linguistici per ogni regno, anche se nel gioco ce ne sono di più. Ecco dove trovarli:

    Muspheleim
    - Verso la Montagna

    Durante la storia principale, partendo dal tempio di Tyr e andando verso la montagna, attraversate un ponte e entrate nella torre. Girate a destra e usate la vostra ascia per ghiacciare il gas velenoso,scendete e ghiacciate il secondo gas: troverete il forziere poco più avanti.

    - Scogliere del Corvo
    Non ricordo il livello del lago come deve essere, però mi pare si possa fare già nelle fasi iniziali. Raggiungete la zona che si trova a sudovest del Lago dei Nove. Qui c'è il cadavere di un gigante. Da qui cercate un buco nella roccia coperto da assi di legno, rompetele con l'ascia e fate entrare Atreus. Il ragazzo vi lancerà un catena per salire e trovare lo scrigno.

    - Caverne Perdute
    Dall'attracco sud andate a destra e salite sulla catena: lo scrigno sarà alla vostra sinistra.

    - Alfheim
    Appena arrivati in questo regno attraversate tutto il ponte iniziale e, alla fine, troverete il forziere sul lato destro.

    - Caverna della Strega/Passo Fluviale
    Si può ottenere questo scrigno solo nelle fasi avanzate del gioco. Vi serviranno le frecce elettriche di Atreus e che il lago sia sufficientemente basso. Partite dal passaggio mistico (vicino all'attracco per la barca più in basso, c'è anche una goccia di Yggdrasill). Salite l'acscensore e cercate una barriera di radici con la linfa rossa al centro. Distriggetela con le frecce elettriche e troverete lo scrigno.


    Niphleim
    - La Montagna
    Dall'ingresso della caverna alla base del sentiero che entra nella montagna guardate a sinistra e scendete dove c'è la crepa. Seguendo questo sentiero arriverete a una piazzetta a sinistra della quale c'è il forziere.

    - Torre di guardia
    dall'attracco guardate a destra per vedere un punto di arrampicata protetto da spuntoni. Guardate a sinistra e, in alto, muovete il meccanismo usando l'ascia. Ora potete salire e prendere lo scrigno

    - Rovine degli Antichi
    Zona nordovest del Lago dei Nove. Partendo dall'attracco superate le due grosse colonne. Il forziere è poco oltre.

    - Lago dei Nove
    Raggiungete le statue con i rematori e attraccate alla loro destra, nello stesso percorso che porta al Consiglio delle Valchirie. Sparate alla resina e salite due zone di arrampicata. Ora guardate a destra per vedere altre due resine da far esplodere. Proseguite lungo il percorso per trovare lo scrigno.

    - Il Serpente del Mondo
    ATTENZIONE, QUESTO SCRIGNO È MISSABILE in quanto in questo luogo non potrà essere visitato nell'endgame. Poco male perché vi basterà prendere gli altri 4 e non è necessario per nessun trofeo.
    Alla fine del percorso arriverete a aprire un scrigno con all'interno l'occhio di Mimir. Invece di scendere dalla corda per tornare alla barca saltate su una struttura di legno lì vicino per trovare lo scrigno con il codice.
    Ultima modifica: 8 Maggio 2018