1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guardate un po cosa vendono in Gran Bretagna

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bzb, 29 Giugno 2005.

1. bzb

bzb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con tutto il rispetto che ho nei confronti del Made in Italy, una FIAT non la prendo nemmeno se me la regalano!
  3. bzb

bzb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che dire pure io non la prenderei manco regalata, mettici l'atteuante della personalizzazione x-box con fm, e forse si potrebbe fare... naaaaaaaa.

Cmq a londra ne ho viste poche fiat, in compenso ho visto certe macchine da paura (prime tra tutte le tvr). Tra l'altro ho notato pure che ogni etnia ha la marca preferita.
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non è la prima volta che all'estero (forse proprio in UK) che fanno una punto personalizzata xbox :eek: cmq sia mi chiedo perchè in italia M$ non abbia fatto un'accordo simile, sarà una cavolata ma..
  5. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nessuno è profeta in patria, in UK una fiat risalta, qui da noi... diciamo che la ignoriamo :D
  6. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    carina come idea.....
  7. bzb

bzb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

secondo me no, di fiat in UK (solo londra per la verità) io ne ho viste davvero poche, 1 uno qualche punto (tra cui la xbox) e basta.
    Ti dirò se la fiat si sforzasse di fare auto un pò più decenti per il nostro mercato le guarderei anche. Quelle che ho visto all'estero non hanno mai avuto nulla a che spartire con quelle viste in italia.

P.S.: questo è il micro sito delle 2 auto:

http://www.fauk-customerservices.co.uk/Fiat/xbox/Flash.htm
  8. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la fiat deve fare auto economiche..e le fa...le auto decendi sono le lancia...le auto sportive sono le alfa...le auto lussuose sono le maserati, le auto supersportive sono le ferrari, le auto commerciali le fa sia la fiat che la iveco e gli scooteroni li fa la piaggio...sono tutti marchi fiat...non vedo il motivo per cui la fiat debba far uscire una stilo superbella come una 147...va a farsi concorrenza da sola?
    magari migliorare un po' la linea delle auto + vendute...punto e stilo :)

peccato che non avevano fatto uan bravo xbox nel '96 se no la compravo :D:D

p.s. a me la stilo tutta nera con cerchi da 17" piace :eek:
  9. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà. la stilo 3 porte ha una linea bella, ma la 5 porte e la station wagon fanno vomitare, io prenderei la stilo 3 porte da 140 cavalli, ha un aria abbastanza sportiva e la comprerei nera :eek:
  10. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la 5 porte è bruttina :rolleyes: e anche la tempra sw.....oooops! la stilo sw:D
  11. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mrc, ma io e te ci troviamo sempre a parlare di auto? :strano: :D :D :D :D :p
    Car Rulez!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  12. bzb

bzb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

secondo me non è da migliorare la linea (magari la 5p e la sw stilo si), ma va migliorata la lamiera con cui le fanno, le plastiche interne che non sanno di niente e le rifiniture. Altrimenti se sono economiche, perchè con lo stesso prezzo di una punto riesco a comprare auto che non si bucano come groviera con plastiche che al tatto non sono malvage e rifinite meglio?
    Onestamente in famiglia abbiamo avuto fiat lancia e alfa, ma abbiamo cambiato perchè imho rapporto prezzo/qualità non era conveniente.
    A me la punto non dispiace come linea specie la 5 porte, ma tolta la linea non mi entusiasma nient'altro di quell'auto.
  13. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Il problema è che con cifre inferiori al prezzo di una fiat compri un auto di marca straniera bella, accessoriata e AFFIDABILE!!!
    La mia Punto è un catorcio e non l'ho certo pagata due spiccioli. Fatti una curva in tangenziale a 90 km/h .... ti devi legare con i moschettoni per non volare fuori dal finestrino dal tanto che si imbarca. Per non parlare del materiale usato per gli interni della macchine o della competenza dei centri assistenza FIAT ... pastiglie dei freni esaurite e mi hanno fatto passare la revisione senza cambiarmele.
  14. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su questo purtroppo hai ragione...e molte volte i meccanici ti trattano con i piedi...io sono sempre stato fortunato a incontrare gente onesta ma so che non è sempre così :rolleyes::rolleyes:
  15. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un mio amico si fermò verso le zone di milano con la macchina, chiama il call center e gli dicono di andare al concessionario più vicino, quelli che dicono?
    No, mi spiace, ma la garanzia vale solo nel concessionario in cui ha acquistato l'auto
    Morale?= 900 eruo di spese per tornare, lavoro che doveva fare va in fumo, ora sta in causa per il risarcimento......
    Io invece ho sempre incontrato gente onesta, per fortuna :mavieni: :)
  16. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io non somprerei mai una fiat... a qualsiasi prezzo, in qualsiasi nazione... se fallisce :rolleyes:
  17. Streetracer

Streetracer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho una bravo jtd e per fortuna non m'ha mai dato molti problemi, tranne i soliti che ti danno anche le altre..
    Un pò forse anche perchè tutti i lavori che ci son stati fatti me li son fatti da solo, tranne la cinghia di distribuzione, quindi non mi son mai preoccupato di risparmiare un 10% per dare la fregatura al cliente, perchè era mia...
    Sento tanta gente che dice che la fiat fa cagare, ma non son del tutto daccordo...
    Se parliamo dei componenti che usano per gli allestimenti posso darvi ragione, ma a livello motoristico non pensate che le altre vadano molto meglio...
    Lavorando da 5 anni in mezzo alle macchine posso tranquillamente dirvi che non esiste bmw audi vw seat saab renault (ho menzionato le più conosciute) che non abbia mai dato gli stessi problemi di una fiat...
    Chiaramente è solo un parere personale maturato negli anni...
    Ma se potessi la mia macchina ideale sarebbe un 330xd o una a4 quattro...
    Sceglierei familiare per praticità, andando a sciare e a pescare ho bisogno di spazio, nonostante vengan penalizzate le doti sportive...
  18. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho la bravo...forse è il nostro modello che è uscito bene :D

19. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    COncordo in parte, è vero, tutte le machcine alla fine anno gli stessi problemi, però scegliere una bmw station wagon nn mi sembra la cosa migliore, sono auto sportive e tali devono rimanere :eek: :)
    Ps= ma chi è quella ragazza nel tuo avatar, con lo slip bianco, voglio sapere tutto di lei sbavo.... :eek: :D
  20. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    e tu ritieni un 330xd una macchina dalle prestazzioni penalizzate dal fatto che sia SW??? :eek: e ti ritirni uno che lavora nel campo delle auto??? :confused: