1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta4 contenuto non riconosciuto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Pixel, 21 Ottobre 2010.

1. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Ciao a tutti ,
    ho installato su hdd gta4 e le sue espansioni sempre da dvd e ieri inserendo il disco di gta4 mi diceva che non riconosceva il contenuto scaricato che tra l'altro non ho scaricato :???: e che dovevo cominciare una nuova partita quindi se riparto con nuova partita posso caricare i save che ho e mi fà partire da un punto che avevo già superato e di molto:???:, ora io ho disinstallato il gioco e poi l'ho reinstallato ma niente mi fà questo scherzo ... quindi immagino che debba iniziare per forza aimè una nuova partita .... inoltre ho visto che installando gta4 lo spazio richesto è di 6.6 giga mente per le due esopansioni sempre installate da dvd è di 6.5 giga ma l'icona è identica ... forse qualcosa và in conflitto? avete idee per risolvere il tutto ... o devo per forza ripartire da zero..?

Ps: l'unica cosa che avevo fatto in precedenza è stata quella di trasferire i save con chiavetta sulla nuova slim... :???:
  2. Kyosuke

Kyosuke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai acquistato il gioco con i due DLC inclusi? In quel caso è un gioco stand-alone e non hai bisogno del dvd di GTA4 per giocare, devi mettere il DVD delle espansioni. I salvataggi di GTA4 non ti servono perchè i contenuti aggiuntivi sono storie diverse da quella di Nico.
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2010
  3. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    si si questo lo so , il problema è quando inserisco il gioco di gta4 che mi dà questo problema....
  4. Kyosuke

Kyosuke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vorrei che ti avesse sovrascritto i salvataggi, hai provato a disinstallare le espansioni e a far partire gta4 "pulito"?
  5. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    si si fatto ma nada ... per i save mi sembra siano diversi da quelli di gta4 ... mi sa che devo ricominciare aimè :cry: