1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta Vice City Stores & Nfs Carbon...lenti!!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da kujo "gangsta party", 4 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kujo "gangsta party"

    kujo "gangsta party" Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lentate
    Ciao Rigaz..Ho preso da pokissimo nfs carbon e gta vc stories...ma in etrambi i giochi ho riscontrato dei rallentamenti ripetuti durante le partite....Cio' è dovuto al fatto ke gioco con le copie di backup compresse in .cso oppure xkè per entrambi devo aggiornare il firmwire ? (portandolo al 2.81)...Io gioco con firmwire 1.50 e devhook 0.46...grazie in anticipo....CIAO
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma
    Fai un riscontro giocando da umd, oppure prova a fare partire da iso.
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    entrambi i giochi caricano i dati in streaming dalla iso\umd
    Usando una iso non compressa la velocità dovrebbe migliorare
  4. robertopsp

    robertopsp Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io poco tempo fa ho avuto lo steso problema con gta lcs in ciso andavo lentissimo cioe era ingiocabile!!!!!!!!!!!
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    avendo entrambi i giochi ti confermo che se le iso non sono compresse in cso, non scattano. non ho provato a clockare a 333, però i rallentamenti dovrebbero scomparire (o almeno diminiure) a questa frequenza
  6. follett

    follett Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uso le cso vanno bene a 333... a me le iso scattavano a 266...
  7. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    perfetto... quindi basta che imposti la clock a 333 mhz
  8. robertopsp

    robertopsp Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non provai ma sinceramente tra poko prendo la memory da 4 gb e con quella ke ho gia da 2 avro' 6 gb e nn avro' problemi per le iso quindi per concludere io uso le cso solo per alcuni gioki per gta non ne vale la pena perche a 333 la batteria si scarica prima e poi anche se credo sia difficile con il clock piu alto della frequenza standard aumentano le possibilita di danneggiare la psp e sinceramente anke se una possibilita remota se non è necessario voglio evitare.
    P.S. Vorrei dire a follet che non tutti i giochi si comportano allo stesso modo con le cso infatti i giochhi come gta che caricano le texature durante il gioco vanno male mentre i giochi che hanno i caricamenti questultimi si rallentano ma nel gioco vanno bene.
  9. _magic_

    _magic_ Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho avuto anche io lo stesso problema con gta lcs e non dipende dalla versione del firmware, io usavo la compressione in dax e a 222 mhz
    scattava parecchio a 333 mhz andava bene però la batteria dura la metà.
    Senza compressiopne il gioco va anche a 222 mhz.
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma per farlo andare a 333 fate partire il DevHook con settata tale velocità? Perchè so che alcuni giochi non vanno se si mette tale impostazione.
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è impossibile che un gioco nn vada a 333....anche perchè è il processore che gira a quella velocità.
  12. Gacoment

    Gacoment Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Confermo overcloccati i giochi funzionano bene. Io per risolvere la durata della batteria ho comprato da hong kong una batteria interna di 3600 mah che dura 12 ore con il clock standard e a 333 mhz dura 6 o 7 ore :D .
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho capito ma settando nel DevHook 333 e facendo partire una ISO con molti titoli si pianta!
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    devi avviare devhook a 222,poi quando sei nella dashpremi home+select se nn sbaglio e da li cambi il clock
  15. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quindi faccio partire il gioco ISO, esco con home alla dashboard poi Home+Select cambio il clocckaggio a 333 e poi rilancio il gioco: corretto?
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Grazie. Questa info mi sarà di certo mooolto utile. Giocando a Burnout in multiplayer mi scatta di bestia in curva, ora lo proverò con 333
  18. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    effettivamente vanno a rilento anche a me...

    ma nn si riskia tanto ad overclokkare a 333?

    io ho paura :\
  19. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    nessun riskio...l'unica controindicazione è ke la batteria viene letteralmente mangiata!
    cmq,il problema è legato al tipo di gioco:essendo per questi due giochi indispensabile un alto frame rate a causa "delle alte velocità raggiunte",è normale che un piccolissimo rallentamento sia molto evidente.provate magari a comprimere la iso ad un livello inferiore,4 o 5(se usate cso);io need for speed nn l'ho compressa per niente proprio pè sto motivo.
  20. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    il problema è che nfs in iso è grosso + di 1 gb ^^

    gta invece è 800 mb quindi lo sto usando in iso e va perfetto^^

    quando mi arriva la memory da 4gb nn avrò + questi problemi =P
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina