1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA su psp 1.5

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Alexxxx89, 15 Aprile 2006.

  1. Alexxxx89

    Alexxxx89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Ho una PSP 1.5 (ho fatto il downgrade) e il gioco GTA LCS in formato . iso che ho ottenuto seguendo il tutorial. Devo dire che funziona e ci gioco tranquillamente ma una cosa mi da fastidio: vado su umd emulator , seleziono l' iso di gta e me la carica. A questo Punto mi dice impossibile leggere il disco...premo il tasto O ma non si toglie questa schermata trasparente...A questo punto io vado su MPH game loader e carica....parte il gioco e mi gaso....Vorrei sapere se è possibile non far apparire quella scritta che da leggermente fastidio?
  2. matte89

    matte89 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me non succede mi è capitato una volta con pursuit force che mi appariva la schermata e non andava via.. Molto probabilmente non avrai eseguito perfettamente la creazione dell'ISO... Ciao