1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta san andreas xbox original...

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da Lucacross91, 13 Aprile 2010.

  1. Lucacross91

    Lucacross91 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    ciao a tutti, scusate se sto per fare delle domande stupide, ma non mi intendo di xbox 1..
    praticamente oggi mi sono preso gta san andreas dal marketplace.. dopo vari problemi sono riuscito a farlo partire, ma tutte le volte che accedo mi sconnette il live... è normale?? non c'è un modo o un truchetto per farmi rimanere nel party a parlare?? ho comprato gta per passare il tempo mentre parliamo tra amici.. mi sembra una cavolata che si scolleghi il live....

    cmq se per caso non ci sono modi per che questo accada.... posso mica richiedere i punti a microsoft? tanto non me ne faccio niente!:cry::cry: grazie in anticipo per le risposte, e mi raccomando, nn siate crudeli con me..:roll::roll:
  2. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    non ho GTA: San Andreas per Xbox, però posso dirti che quando giocavo ad Halo 2 sulla mia 360 mi disconnetteva sempre dal live (a meno che non selezionavo partita multiplayer), quindi mi sa che è così per tutti gli Xbox original....
    il rimborso di sicuro non puoi chiederlo, c'è scritto anche nelle info quando scarichi i giochi (o altre cose) dal marketplace....
  3. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Il servizio Xbox Live dell' Xbox è incompatibile con l' Xbox Live dell' Xbox 360. Inoltre, è stato chiuso per quasi tutti i giochi, lasciando solo Halo 2 e altri "eletti". Peccato che, a partire dal 15 Aprile 2010 (cioè domani) il vecchio Xbox Live andrà definitivamente Offline.

    Se avresti letto bene alla pagina di download, dove si vede il saldo dei Microsoft Points prima e dopo l' acquisto e quando si clicca su Conferma; c' è scritto Questo articolo non possiede rimborso.