1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA San Andreas [Pc] On line

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mikele rules, 3 Ottobre 2007.

1. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ciao a tutti,
    ho trovato questo video su google video:
    Video1

interessato ne ho cercati altri:
    video2
    video3

mi è smebrato molto bello un GTA San Andreas Online, soprattutto perchè non avendo un obiettivo preciso il gioco diventa cazzeggio puro:D.

volevo chiedere a qualcuno che lo conosce se può darmi l'indirizzo di qualche server italiano (anche inglese mi va bene però) e spiegarmi in generale come funziona.

aspetto con ansia le vostre risposte, grazie:perfetto:
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Diciamo intanto che i server italiani ci stanno (basta leggere in che lingua è la descrizione del server), con i server inglesi non ci stanno problemi... sono tanti.
    Ci sono varie modalità, da quella cazzeggio-style, dove giri come vuoi, e quando becchi qualcuno lo accoppi :D :D . Ah, un'altra cosa: si possono usare le auto prese da internet;) , come puoi anche prendere quelle moddate degli altri utenti.
    Poi ci sta un'altra modalità, dove si lavora in gruppi, per esempio tutti harleisti contro tutti polizziotti contro tutti i cinesi (non ricordo il nome del boss cinese cieco :p ).
    Attenzione perchè alcune volte ci si puo ammazzare dalle risate quando si gioca in questa modalità :D :D (gente che atterrà con l'aereo in piena città, altri che non riescono ad andare dritti senza schiantarsi/bruciarsi/inciampare/ecc.)
    Due altre cose: si può eseguire il drive-by, ovvero uno guida e altri sparano, e l'altra cosa è che usando alcuni server non puoi usare codici (mi sembra giusto, perchè capitano tizi immortali :D :D ecc.).

Ovviamente devi avere una buona connessione internet ;)
  3. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ho trovato qualche server italiano popolato:perfetto:

ora vedo se giocare a GTA, continuare con il mitico Lineage 2 o fare tutti e due insieme:D