1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS GTA Online - Arrivano le gare Cunning Stunts

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sii audace, sfida la forza di gravità e supera le tue paure con Stunt da capogiro, un'evoluzione spettacolare ed esagerata delle gare di GTA Online, in arrivo il 12 luglio.

    Dallo skyline di Los Santos alle insidiose pale del parco eolico Ron Alternates, panorami incredibili ti attendono in queste nuove e spericolate gare stunt in cui i veicoli sfrecciano sottosopra lungo tubi e giri della morte, si lanciano da rampe spinti dal turbo, si separano e si riuniscono seguendo i percorsi alternativi e volano attraverso giganteschi cerchi di fuoco.

    I salti, i tipi di tracciato e gli ostacoli di ciascuna gara sono pensati per sfruttare e mettere alla prova determinate classi di veicoli, compresi nuovi modelli di supercar, auto sportive e moto. E naturalmente non è possibile pilotare veicoli decorati con eleganti livree senza essere altrettanto appariscenti. Sono perciò disponibili nuove tenute da motocross, tute da pilota, caschi e molto altro ancora. Resta sintonizzato sul Newswire di Rockstar per ulteriori dettagli su Stunt da capogiro, in arrivo martedì prossimo.


    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 7 Luglio 2016

Condividi questa Pagina