1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta LCS ed ora anche The Hustle: Detroit street

Discussione in 'PSP News' iniziata da dvd182, 28 Ottobre 2005.

1. dvd182

dvd182 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Proprio come era successo per GTA,anche l'immagine di The Hustle,non sarà giocabile con i vari loader presenti nella rete!
    Se la psp non viene aggiornata al firmware 2.0 o superiori,verrà ritornato l'errore "FFFFFED3",sia emulando la ISO sia inserendo l'UMD originale....un modo simpatico per costringere gli utenti di mezzo mondo a fare il famigerato upgrade!Ricordo infatti che GTA a tutt'oggi è considerato killer application per il nostro gioiellino!
    Si rende necessario a questo punto un nuovo loader che funzioni su firmware 2.0 o successivi...impresa tutt'altro che scontata!
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Saranno tutti così i nuovi giochi...
  3. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182

Secondo me sarà sempre peggio...:(
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Andava meglio quando andava peggio...
    (se volete potete aggiungere anche i vostri di luoghi comuni, del tipo "non ci son più le mezze stagioni" e così via..)
  5. astolfo

astolfo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Peccato volevo comprare gtalc, ma a queste condizioni no!
  6. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io aspetto un paio di settimane per vedere la situazione ma se non c'è più nulla da fare....ebay aspettami:mi vendo tutto e aspetto la mia cara xbox 360 dove sicuramente ci saranno meno casini!non si puo'costringere la gente a comprare una console (psp)da 250 euro, spenderci sopra 100 euro di memory stick,per farlo semplicemente giocare e impedirgli di usufruire della console pienamente. Per il semplice gioco preferisco ricacciare il snes.
  7. plut0nw

plut0nw Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sahuasuh maddai ma è solo questione di tempo...
    la psp appena usciì era una console vergine..è passato un po' di tempo e si sono viste le iso su internet...è passato un altro po' di tempo ed ecco i loader...

non bisogna farsi prendere dallo sconforto :D tanto è sempre così...dalla play1 alla xbox...console che all'inizio erano inviolabili e dopo un po' di tempo sono state fottute alla grande...quindi...basta aspettare uno dei tanti hackerini che si divertono a smanettare con la psp e ai avrà un loader per il firm 2.00....intanto mentre si aspetta si può giocare a un sacco di roba..:D :)
  8. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    A me non mi ha costretto nessuno :D!
  9. bobilix

bobilix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Appoggio pienamente quello che dici,poi ricordiamoci che $ony è l'unica che può rimetterci, pensate a quante Memory Stick da 1-2GB rimarranno invendute se si fermasse tutto, non considerando il calo vendite di consolle;) ....quindi aspettiamo e godiamoci a fondo i titoli usciti fino ad ora,per qualche mese siamo a posto:D .
    Saluti
  10. Timewolf

Timewolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Ma che discorso e'?!?
    Guarda che la Sony (come tutte le altre case d'altronde) non e' che ti vende l'hardware per poi farci girare sopra gli 'homebrew' (leggi ISO, perche' tanto gli homebrew girano benissimo sotto 1.5, ma sono solo i nuovi giochi a non girare)!
    Non e' che comprando la PSP puoi pretendere di farci andare le iso!!
    Poi cosa intendi che con la X360 ci 'saranno meno casini'? Se per assurdo la 360 sara' impenetrabile (si lo s' e' assurdo :D ) non te la comprerai?
    Badate bene che anche io utilizzo gli "homebrew" dai tempi dell'Amiga, ma di certo non vado a pretendere che Sony, Microsoft o chi per loro mi "aiutino" a crackarle!
    Inoltre nessuno ti ha obbligato a comprare la MS da 1gb, visto che con una PSP ci fai ben poco, a meno che tu non voglia riempirla di mp3, avi, documenti etc etc.
    Su meno ipocrisia :D :D
  11. donnie

donnie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma piu' che altro mi domando perchè non si prende il firmware 2.50, si modifica in modo tale da far partire applicazioni non firmate, e si flasha il bios. Tutto molto piu' semplice, i codec nuovi e il resto delle features ci stanno pure.. boh non è neanche tanto difficile come cosa da fare.. alla fine è quello che si fa nella modifica delle altre console.. si installa un chip sul quale c'è un bios non originale che permette di lanciare app non firmate..
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Eh si...è FACILISSIMO fare questo...come mai nessuno c'ha pensato prima?
    Ragazzi..per favore...parliamo con cognizione di causa o almeno documentiamoci un po' prima di dire cose simili...