1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV tre led rossi!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da SimonU2, 5 Novembre 2009.

1. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi nn è possibile sarà la 4 volta che mi capita!!! Gioco a Gta IV e all'improvviso BAAAMMM si spegne il video ed escono i tre led rossi!!! Avete riscontrato anche voi questo problema? Avete un soluzione? Premetto che succede solo con Gta IV!!! Grazie.
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho gta da pochi giorni e ci sto giocando tantissimo . Mai successo un caso anomalo come questo .
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    No mai avuto problemi nè con GTA4 nè con i suoi DLC.Chiama l'assistenza.
  4. SimoLara

SimoLara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puo essere un problema del dvd?!
  5. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    i tre led rossi indicano un problema generico che la macchina non riesce ad indentificare, potrebbe essere propio un problema del dvd, del lettore, ecc., ma il gioco é GTA IV episodies o il primo? , il dvd è originale? , te lo fo solo con GTA?
    Che revisione hardware è la tua console?
  6. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente è un problema di DVD visto che lo fa solo con GTA. Cmq è il primo non gli altri episodi. Per revisione hardware non so che intendi?
  7. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    intendo jasper, falcon, falcon V2.....basta vedere l'assorbimento della console dietro sull'etichetta
  8. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ad un mio amico gta4 dava tanti problemi di freeze senza led però, la console era una jasper.
  9. UchihaDragoon

UchihaDragoon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nn riesco a capire se i 3 led rossi ti durano o se è possibile ancora utilizzare la console cn altri giochi...
    cmq. una volta che hai i 3 led rossi puoi decidere se riparare la tua (e magari fartela durare un mese spendendo 40 o + euro di riparazione) oppure vendere i tuoi pezzi magari se riesci e comprarti una console nuova (scelta + sicura ma da valutare su certi aspettti)

cmq. credo che a tanti desse problemi gta4... poi comunque nn hai detto da quando è stata fabbricata la tua xbox??
    (cmq. sulla mia 27/08/07 andava perfetto e solo quando usciva dalla stanza si dovevano aggiornare le pareti e luci)
  10. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    i suoi tre led non sono dovuto a problemi su gpu o cpu.....
  11. baberout

baberout Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti, se succede solo con gta è un prolema di dvd, smontiamo console funzionanti..................cmq è il gioco, cerca di farlo girare il meno possibile.
  12. Thelon

Thelon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm... germania ... brrrrr
  13. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi riguardo ai problemi di gta IV volevo porvi dei piccoli problemi...
    ribadisco che io ho una console xbox 360 arcade jasper trattata benissimo...
    oggi giocando a gta IV ho notato dei piccoli rallentamenti...che ci sono sempre stati..ma cose di pochissimo..capitano anche a voi???
    e poi una cosa in 2 casi dove ci sono state sparatorie e io sono scappato quando ho utilizzato il salto per saltare un muretto prendendo male il salto niko volteggia in aria a rallentatore tipo moviola poi si sblocca e continua tutto al tempo reale....tipo un rallentamento stile matrix...capitato 2 volte in 2 sparatorie...può capitare ??è un bug???a voi è capitato???è un problema del gioco di cui non devo preoccuparmi o un problema della console???
    scusatemi se sono così agitato ma ci tengo tanto alla mia console e quando capitano queste cose mi preoccupo
  14. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    tempo fa lessi che copiare sul hd gta4 dava problemi, per caso hai installato gta4 sul hd? se si prova a disinstallare e giocare solo con il dvd
  15. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è un omicio al lettore giocare gta da dvd... per quanto riguarda i cali di framerate capitano il gioco è molto pesante e a mio parere quello che mette più in ginocchio la gpu.. cmq dicci l'error code dei 3 led rossi, se fosse 0102 o 0020 chiama l'assistenza :asd:
  16. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potete rispondere un pò più specificamente alla mia domanda??
  17. Genjuro

Genjuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be a me sono morte 2 schede madri con Gta però ci giocavo tantissimo e si trattava di consoles vecchie comunque cambiate in garanzia,per quanto riguarda i rallentamenti sono piuttosto normali per quel gioco.Comunque in nessun caso problemi del supporto possono causare i led rossi che sono da attribuire ad un errore hardware generico(spesso si tratta della gpu),quindi se la console è in garanzia ti conviene fargli fare una vacanza in germania.
  18. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se compro un hardisk per la mia xbox e ci copio gta IV la mia xbox lavorebbe meglio???fatikerebbe meno quando lo legge???
  19. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Direi che è ovvio visto che non legge dal disco ,ma dall'hd. Non installare è da pazzi.
  20. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dopo questa risposta sono confuso
    è meglio installare i giochi o si o no ?