1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV, sono completamente bloccato ????

Discussione in 'GTA IV' iniziata da luke88, 23 Gennaio 2009.

1. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ho gta4 e sono sulla seconda isola,come missioni ho pakie e francis, nelle missioni di packie sono arrivato alla rapina in banca,appena esco dal tunnel della metropolitana sono ricercato con 3 stelle,ma ovunque scappo la polizia riesce sempre a prendermi,e dopo un po diventa noioso rifare tutta la rapina solo per la parte finale della missione;(...avete consigli su come scappare dalla polizia? se uso il trucco del livello ricercato cosa succede? anche nella missione di francis non allo stesso punto,uccido uno spacciatore,divento ricercato 3,e scendedo dalle scale uccido 3 o 4 polizziotti e divento ricercato con 4 stelle...grazie in anticipo per le risposte...
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Sposto nella sezione apposita.
  3. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    non usare trucchi non cè gusto

spara come un dannato riparati a trova i medikit è la missione piu' bella quella.......

spara spara e spara
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Sono rimasto bloccato in quella missione per mesi.. Fino a Ieri ... Ho comprato un giubbotto antiproiettile e munizioni a non finire... ne è valsa la pena ;)
  5. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la parte principale,è molto facile,ma quando devi scappare con la macchina dai polizioti (finita la parte della metropolitana) diventa difficile,infatti in questo gioco la cosa piu difficile secondo me è fuggire dalla polizia...
  6. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ed è anche la più bella IMHO.

@luke88: ti consiglio di comprarti un giubbotto antiproiettile e un sacco di munizione per l AK-47 o l'M-16....nella missione della banca di packie ho cercato di stare il più vicino possibile agli irlandesi,senza sparargli e l'ho superata senza troppe difficoltà.....facci sapere come va a finire
  7. x-player

x-player Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prima di uscire dalla metropolitana vedi che alla destra delle scale (in basso) c'è un kit medico.Appena esci fatti avanti e vai a sinistra:una macchina della polizia frenerà proprio davanti a te,uccidi i poliziotti appena escono e prenditi la volante!
  8. Brentoncity

Brentoncity Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vai al pay&spray
  9. pacovalencia

pacovalencia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè, se ti rifugi li dentro, la polizia non ti trova???
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Guarda che non è difficile scappare dalla polizia :) ti do qualche dritta, innanzitutto non puntare subito sui ponti o sull autostrada per cambiare isola perchè ci trovi i blocchi stradali, tieni sempre d' occhio la mappa e se vedi auto della polizia che vengono verso di te, gira subito e vai in una strada dove non c'è ne sono, però non girare in tondo ma cerca di uscire dall' area di ricerca, una volta uscito dall' area di ricerca e aver seminato le volanti non continuare a girare perchè il rischio che ti trovano è alto, piuttosto fermati in un luogo sicuro e fai sparire le stelle del tutto ;) se segui questi consigli vedrai che non avrai nessuna difficoltà ;)
  11. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    guarda ti do qualche consiglio, innanzitutto dovresti trovare una macchina appena esci dalla metropolitana(non è il massimo di velocità ma riesci tranquillamente a scappare anche con quella), poi non perdere tempo a sparare alle volanti della polizia indietro perchè tanto rischi solo di andare fuori strada e basta...cerca di uscire, come diceva elbender, dal cerchio di sospetto, se quanso sei fuori vedi che qualche volante ti sta raggiungendo rifugiati in un vicolo e aspetta che se ne vada; se proprio non ce la dovessi fare, usa il trucco ma in questo modo non potrai sbloccare tutti gli obbiettivi...a te la scelta;)
    EDIT: al pay en spray il livello di sospetto si azzera solo se le volanti della polizia non ti vedono entrare
  12. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi ricordo due cose, una che ci sono medikit dove si scendonole scale che per finta portano al piano di sotto dei palazzi. quindi si trovano a livello della strada quando esce dallametropolitana

poi alla fine piu vicino c e una macchina della polizia sola, fai uori i due poliziotti e scappa, la acchina quasi sicuramente avra una ruota bucata ma scappanon cambiare auto peche ti ragiungono