1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Oltre 8,5 Milioni le copie vendute

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 7 Giugno 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Nel dimostrare i risultati finanziari per il secondo trimestre, Take Two Interactive ha annunciato che le vendite di GTA IV si attestano ad oltre 8,5 milioni di copie vendute, a fronte delle 11 milioni distribuite per la release mondiale del gioco.
    Senza dubbio un ottimo risultato, che porta Take Two Interactive e Rockstar a congratularsi con tutti coloro che hanno acquistato Grand Theft Auto IV.
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    otttimo, ora più che mai credo che take two non vorrà proprio vendersi alla EA, meglio così
  3. shin

    shin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se lo meritano questo successo, alla faccia di quelle software house che ti propinano tutti gli anni lo stesso gioco riciclato, sperando comunque di trovare i polli che lo comprano
  4. Fabio192

    Fabio192 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Davanti a un computer o la ps3...
    Chissà quanti soldi si sono fatti pero sto successo e abbastanza meritato GTA IV e bellissimo!!:D potevano correggere qualche bug :lalala: ma vabene lo stesso:asd:
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    se sommate quello ai 40 milioni di dollari che ha sborsato la mircosoft per le esclusive escono fuori un bel po di soldi :)
  6. Everburn

    Everburn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    che dire.... riguardo a GTA

    10 milioni di euro il costo di tutte le cause che dovrà sostenere Take Two per GTA IV, pagati con mastercard
    50 milioni dalla microsoft a TakeTwo per acquistare i diritti su GTA IV.... pagati con mastercard
    100 milioni il costo sostenuto dalla Rockstar per sviluppare GTA IV.....pagati con mastercard
    500 milioni di euro realizzati dalla vendita di GTA IV in tutto il mondo...pagati con mastercard

    Vedere la electronic arts non riuscire a pagare nulla con mastercard non ha prezzo

    ci sono cose che nella vita non si possono comprare ( TakeTwo) per tutto il resto c'è mastercard

    :D :D :D :D :D :D :D
  7. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ma LOL!!!:hahaha:

    Comunque, ottima notizia;)
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Grandi cifre per un gran gioco.
  9. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questo gioco ha avuto una distribuzione sul territorio incredibile. Teniamo conto anche del problema freeze, che ha sicuramente spinto molti utenti a non acquistare il gioco (avrebbero finito le scorte se non fosse stato così :asd: ) e senza contare tutti quelli che lo hanno acquisito illegalmente.

    Bel colpo, Niko Bellic :D
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    neanche in un mese e mezzo.............
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    C'e' chi ha fatto cifre simili con 1 sola piattaforma.
  12. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sii su una piattaforma in 2 anni...
  13. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    come se gta abbia tutte queste grandi novità.. lo trovo identico a san andreas se non peggiorato... avete forse dimenticato tutte le cose ke potevano essere fatte in san andreas e ke sono state rimpiazzate... forse non avete notato la grafica scattante di questo gioko (vi ci siete abituati, come me del resto) ... oppure non avete notato la definizione pessima... secondo me non è un gioco tecnicamente realizzato come si deve... ha un giusto nome ed è uscito in un giusto periodo... (di totale assenza di giochi) :lalala:
    altro ke gioko innovativo... mi son fatto due palle così a fare sempre le solite missioni... lo finisco solo xkè l ho pagato 5 euro :cry:
  14. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto:D
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    grande risultato non c'è dubbio, pero devo dire che questo non è il miglior gta :lalala:
  16. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ottimo risultato davvero! Però non credo prenderò mai questo GTA, a mio parere ci sono giochi che meritano molto di più! :)
  17. Everburn

    Everburn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome

    a) come hai fatto a pagarlo 5 euro
    b) guarda secondo me questo GTA graficamente è il migliore di tutti i GTA
    c) san andreas permetteva di personalizzare il personaggio, però CJ o come cavolo si chiamava, non ha lo stesso carisima di Niko, e poi cavolo stiamo parlando veramente di un grandissimo personaggio
  18. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Si tutto ben detto, ma il freeze??? E' stato risolto si o no?
  19. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    volevo dire 50, scusami.. eheheh:D... l'ho preso usato.. :cool:
    è ovvio che sia il migliore graficamente, ma se non lo sai il nostro titolo gira a 576 p upscalati dalla ps3 a 720p .. nonostante tutto il gioco scatta in continuazione, nn è fluido.. :(e questo è del tutto oggettivo .. di sicuro gli efetti di luce son ben fatti.. l'acqua poteva essere realizzata meglio.. da lontano è una bomba ma quando ti ci avvicini finisce la magia..;.
    inoltre il gioco freeza molto spesso... nonostante abbia venduto quasi 9 milioni di copie si rifiutano di rilasciare una patch... ma tanto a cosa servirebbe? i soldi se li son fatti... hanno venduto tantissimo.. coloro che aspettano ad acquistarlo sono per la rockstar una "percentuale trascurabile" e uesto menefreghismo infastidisce, non credi?:lalala:

    insomma... gta è il solito gioco, non porta nulla di nuovo a parte una fasulla grafica in HD che paragonata a quella di LEGO indiana jones è addirittura patetica.. lol:asd:

    ma la colpa non è di rockstar... la colpa è la nostra... La prossima volta impariamo ad acquistare i giochi al lancio solo per il titolo... :lalala:
  20. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siiiii bravi bravi complimentoni!!!......per avere sfornato uno dei giochi più deludenti di questa genereazione e essere riusciti a vendere un botto ugualmente....

    veramente complimenti per essere riusciti a peggiorare così tanto rispetto al precedente capitolo, e ancora vivissimi complimenti per esservi venduti alla microsoft....
    insomma un successo sotto tutti i punti di vista.
    Io a quelli della rockstar gli darei volentieri 8,5milioni di calci nel culo!