1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA episodes from liberty city: giocarci da GTA4 dopo aver isallato il disco, si può?

Discussione in 'GTA IV' iniziata da lorenic95, 29 Dicembre 2009.

  1. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    ho comprato episodes...le due espansioni su dvd, le ho istallate, volevo sapere se si può giocare a queste da gta4
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    sezione errata, sposto.
  3. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Non penso anche perchè c'è scritto chiaramente che sono due giochi completi che non necessitano del gioco GTA IV, quindi non penso che ci puoi giocare da gta, l'unico modo è giocarli direttamente da sè..
  4. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    Potevi farlo con i dlc scaricati dal marketplace con il dvd installato devi giocare con lo stesso dvd
  5. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so dove chiedere, nessuno risponde, volevo sapere, come mai in episodes from liberty city non è disponibile nessun aggiornamento oppure patch, ne sapete qlcs? Grazie
  6. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non lo so ma mi sembra strano che per un gioco cosi' recente non abbiano rilasciato almeno un aggiornamento, questo intendevo, se non erro si parlava di un aggiornamento per TLAD affinche' non si abbiano cali di frame, ne sapete qualcosa?

    dmc87 ha aggiunto 191 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    risp please!