1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 5 Uscirà nel 2013

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da F-35JollyRogers, 24 Marzo 2012.

1. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Grand Theft Auto V non approderà nei negozi nel corso del 2012, per lo meno stando a quanto dichiarato dai vertici del retailer GameStop e nello specifico dal presidente Tony Bartel.

Bartel, in risposto ad una specifica domanda posta da un analista, ha elencato i prodotti che verranno messi in commercio entro la fine di quest'anno: Ghost Recon: Future Solider, FIFA 13, NCAA Football 13, Madden NFL 13, Borderlands 2, Halo 4, Assassin's Creed III, Resident Evil 6, Max Payne 3, un nuovo capitolo di Call of Duty e Protoype 2.

"Per quanto riguarda GTA V, non disponiamo di informazioni che possiamo condividere in questo momento, pertanto non l'abbiamo inserito nella nostra previsione. Potremmo modificare le nostre stime se dovessimo essere informati del fatto che GTA uscirà nel 2012".

La scorsa settimana l'analista Sterne Agee aveva dichiarato che GTA V sarà pronto entro Marzo 2013, definendo questa finestra come particolarmente vantaggiosa per Rockstar, dal momento che si colloca ad una certa distanza temporale da Assassin's Creed e dal franchise di Call of Duty.

Difatti rispettando le tempistiche di Sony e Microsoft, le prossime console dovrebbe veder la luce a 6/7 anni di distanza dalle precedenti. Quindi le probabilità sono che la Playstation 4 verrà presentata nel 2013, all'E3 di Tokyo, ed uscira a Marzo/Aprile del 2014, mentre la Xbox720 vedrà la luce solo pochi mesi prima. L'attuale potenza delle console "comparabile" ha convinto Microsoft a rallentare lo sviluppo della prossima xBox.
  2. Liberty City

Liberty City Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Questo passaggio non é molto chiaro...
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    far uscire una console ad aprile/marzo e con 9 mesi di preavviso = suicidio commerciale
  4. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Se la Micro dice "Tra 9 mesi uscirà, una nuova Xbox, nessuno comprerebbe più la 360".
    Io spero che GTA 5 sia al livello di San Andreas.