1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta 4 mi si blocca !

Discussione in 'GTA IV' iniziata da bladecloud, 26 Febbraio 2009.

1. bladecloud

bladecloud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho comprato gta 4 da tre giorni e mi si è gia bloccato 5 volte però riesco comunque a giocare... infatti a volte non si blocca per piu di tre ore...
    succede anche a qualcuno di voi?, poi non riesco a capire se è un problema dell'xbox o del cd
    anche perche quando si blocca e tolgo il cd l'xbox continua a funzionare tornando alla dashboard... spero che mi potete aiutare
    ps: ora sto provando a installarlo sul hard disk e a cancellare qualche demo visto che l'hard disk e parecchio pieno...
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Il dvd è originale o un backup? Comunque prova a installare su hd se si blocca prova a pulire il dvd altrimenti potrebbe essere il lettore. Gli altri giochi partono? Si bloccano?
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova altri giochi per un po' di tempo e vedi se fanno la stessa cosa
  4. bladecloud

bladecloud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è originale lo ordinato da play.com solo che lo hanno lasciato nella buca delle lettere e io lo potuto ritirare solo 5 giorni piu tardi quindi era un po congelato xD:D
    comunque l'xbox non si era mai bloccato prima di comprare gta 4 ... vabe adesso provo qualche altro gioco e lo provo anche installato sul disco rigido poi vi faccio sapere :)
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    anche io ti consiglio di provare ad installare il gioco su hard disk e magari di pulire il disco poi magari qualche freeze sono normali te prova a vedere se continuano se sono peristenti
  6. bladecloud

bladecloud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora che è installato o giocato per piu di tre ore consecutive senza bloccarsi mai spero che continui cosi;D
  7. _DADO_XBOX_

_DADO_XBOX_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A ME è SUCCESSA LA STESSA COSA XO GLI ALTRI GIOCHI NON SI SONO MAI BLOCCATI.COMUNQUE GTA L'AVEVO CAMBIATO 4 VOLTE AL GAMESTOP,XO C'è ANCHE DA DIRE KE NN HAVEVO ANCORA L'HDD.OGGI LO STAVO PER COMPRARE XO NON ERO SIKURO.sAI BUTTA 34.98 EURO NON MI VA
  8. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    non sono mod,ma occhio al linguaggio sms e non scrivere tutto in maiuscolo..già che ci siamo prova a leggere il regolamento dai..:lalala:
    mod mi piace proprio fregarvi il lavoro :D:D