1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 4 "ancora" Rimandato!!!!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Purehatelove, 1 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Noooooooooooooooo....... :cry: :cry: :cry:

Ecco cosa riporta G***********me :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

"Con una mossa del tutto inaspettata, Take Two ha annunciato stamattina lo slittamento della data di rilascio di Grand Theft Auto IV, che tutti noi attendevamo per la fine del mese. Il gioco è stato rimandato per concludere le trattative di acquisizione da parte di Electronic Arts, che Take Two ha alfine accettato. Non sappiamo quanto tempo occorrerà per vedere il gioco sui nostri scaffali, sembra che non verranno apportate modifiche in corsa al software ormai terminato e pronto per essere giocato. " :???: :???: :???:

ehm..... Pesce d'Aprile.... :asd: :asd: :asd: :asd: :lalala: :lalala:

Moderatori vi prego graziatemi................ ;.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Stè cose io non le capisco. Già siamo sommersi di thread chiusi, in più ti ci metti anche te con questo scherzo ridicolo ad inquinare la sezione. Mi dispiace, ma l'ammonizione te la meriti.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.