1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5P: Mettiamoci daccordo per prenderlo a gruppi di 5 (9euro)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Clovis, 26 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cari amici, come tutti sapete Giovedi 27 Marzo uscira sullo store Europeo

Gran Turismo 5:il prologo

Il costo per sbloccare il Dowload e di 45 euro.
    Tuttavia sony permette di condividere il dowload.
    Cosa vuoldire?
    Vuoldire che il gioco lo scarica uno, pagando 45 euro, ma è possibile farlo scaricare anche ad altri utenti (che evidentemente non dovranno pagare nulla).
    Poi si regolarizza il tutto privatamente tramite: payapl, ricarica postepay o contanti (se siete vicini)

Il procedimento per ottenere diverse copie di GT5p è il seguente
    (quasi copiato da forumeye.it)

OPERAZIONI DA EFFETTUARE PER LO SCARICAMENO DI GT5 Prologue Pal

0.Mario acquista GT5p regolarmente a 45 euro dallo store, lo scarica e lo installa.

1.Alfio crea un nuovo utente Sulla sua PS3

2.Alfio, con il nuovo utente, clicca sull icona del PSN e nella registrazione sceglie:'' CREA UN ACCOUNT GIA' ESISTENTE''.

3.Alfio inserisce i dati di mario che ha gia' scaricato il gioco (quindi servono e-mail e password dell'utente che vi dovra' passare il gioco)

4.Andate su Gestione Account.Tra le scritte che vi spunteranno,Dovrete scegliere prima la seconda opzione...e poi la quarta.
    ----(questo passaggio non l'ho ben capito, ma credo propio si riferisca alla libreria dowload, in cui appaiono tutti i giochi acquistati)

5.In questo modo ad Alfio si presenteranno tutti i Download effettuati da Mario .Cercate GT5 (dovrebbe essere un file grosso piu' o meno 1800 mb).Mettetelo in scaricamento.

6Una volta completato lo scaricamento, Alfio deve installare il gioco, quindi potra cancellare il nuovo utente (con i dati di mario), tanto i giochi installati si trovano in tutti gli utenti della PS3

Ripeto che è assolutamente legale.

Io sono disponibile per fare mario, cioe il disgraziato che esce 45 euro.
    Chiunque volesse condividere con me le spese si faccia avanti ;) ;)
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma non costa 39 euro il download?
  3. grafite

grafite Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non sono cosi sicuro che sia legale ma in ogni caso sono disponibile a patto che aderiscanoaltri con cui dividere la spesa
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.