1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 Prologue Niente in-game chat!!

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Ozzyuno, Mar 18, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ozzyuno

Ozzyuno Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho postato una domanda nel blog ufficiale sony http://blog.us.playstation.com/2008/03/17/ferrari-f2007-gt5-prologues-god-mode/#comments chiedendo se ce in-game chat! Non ce! Ecco cosa mi ha risposto(private races with buddies and in-game chat are all in the works… but will not be ready from day one. Will keep you posted on the progress!)

Gare Private con amici e in-game chat sono in lavorazione... però non sarà pronto dal primo giorno. Vi teniamo aggiornati!!

Cazzo ma io dico ma si puo!!!;(
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Si è davvero una seccatura.
    Comunque per postare semplici news riguardanti un gioco, potete usare il thread ufficiale del gioco(in modo che tutti gli interessati ad esso leggano la novità direttamente li,senza spulciare più thread)
    quindi ti rimando alla discussione ufficiale:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-.../t-waiting-gran-turismo-5-prologue-48791.html

Se hai altre news postale pure la, è sempre utile avere notizie in più.
    Se invece hai nes generiche c'è la sezione Press Agency by tribe users
    Per tanto, qui chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.