1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 evento clio

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Gt5 evento clio

iscrizioni chiuse

lunedi 13 febbraio facciamo un evento singolo con auto Renault clio sports che farà da antipasto ad un campionato futuro con queste auto

regolamento:
    aiuti attivi [antipattinamento SI] mentre tutti i restanti aiuti saranno disattivati [controllo trazione NO] [controllo stabilita NO] [sterzata attiva NO][traiettoria NO]
    [gomme tutte consentite]
    [danni ridotti] [penalità elevate]
    [apertura stanza 21:50] [con inizio qualifiche alle 22:00] [partenza ore 22:10].

PISTA : CAPE RING 7,070Km giri 11

iscrizioni 14

01 arnold73
    02 plastika76
    03 calavioina
    04 devilroby27
    05 steave1975
    06 malandrino777
    07 stevedue
    08 davide79
    09 christian76
    10 pippuzzo
    11 decorador
    12 sportage2
    13 peppone
    14 ferro1990

replay gara
    http://dl.dropbox.com/u/62235987/PS3.zip
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2012
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIAO ARNOLD...io ci sono,sono troppo divertenti le clio..io m'iscrivo,ci sara' da divertirsi:)
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io ci sono anche se preferisco car super potenti con la clio ci sara da divertirsi .forse e' la pistache nn mi convince ....nn era meglio piu corta cosi c era piu bagarre.
  4. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    iscritto!!!! x la pista mi adeguo,anche se nel caso tutti i partecipanti l'avessero, voterei x spa!!
  5. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Iscritto anche se anche a me non piace la pista.

P.S. Ho chiamato FatstWeb per vedere se riuscivo a sistemare il problema che ho con Arnold.
    Alla fine la soluzione migliore potrebbe essere quella di provare a cambiare il mio router con uno più recente.
    Tu come ha fatto a fartelo cambiare Arnold? A me hanno detto che non me lo possono cambiare.
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    a me l' hanno cambiato perchè era rotto...il tecnico e venuto a casa e ha fatto un test che diceva che il mio router perdeva dei pacchetti ....non so bene cosa significa ma mi si disconnetteva spesso (quando andava bene solo 3 o 4 volte al giorno quando andava male anche 20 o 30 e + al giorno) ora con questo nuovo in 4 giorni 0 disconnessioni.

io oggi ho cambiato di nuovo i miei dsn con alcuni specifici per fastweb...magari cosi funziona....pero non ci prendiamo mai con gli orari e non riesco a testare questi cambiamenti
    poi se non funziona proverò delle nuove porte sempre specifiche per utenti fastweb...

inoltre non credo che cambiando router risolviamo il nostro problema....credo più che altro se tu riuscissi a stendere un cavo forse potrebbe cambiare la situazione (certo se non puoi non puoi)
    perche mi pare di aver capito che tu hai aperto le porte nel router montato a cascata su quello di fastweb...quindi potrebbe essere incoerente con l'apparecchio di fastweb (comunque è solo un ipotesi di uno che non ci capisce una mazza)

non sono un esperto ma la vedo dura risolvere questa situazione...spero in una patch risolutiva o aggiornamento server...perche credo che lo scorso giovedì hanno fatto dei grossi casini nella manutenzione dei server (ti ricordi quella sera che non riuscivamo ad entrare in stanza ...poi dopo molti riavvii e tentativi entrammo)
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    arnold! ma non mi hai ancora iscritto??? propio io che vi ho cantagiato con le clio...?!
    cmq mi iscrivo!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Infatti, anche a me hanno detto che la sostituzione viene fatta solo in caso di rottura dell'apparato. Mi dite come fare per romperlo ☺ (scherzo)

Ho appena ordinato su Amazon questi adattatori di rete così la connessione non sarà più WiFi, ma ethernet.
    E' un tentativo, speriamo di risolvere il problema, mi manca non vederti in pista e non sentirti.
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ti giuro lo stavo facendo adesso....''cavolo dimenticavo Davide lui vorrà certamente partecipare '' ho pensato
    devo dire che queste auto sono proprio divertenti (io di solito preferisco i prototipi e queste auto a vederle proprio non mi attiravano) invece ora spero di collezionarle tutte e di tutti i colori ....il campionato clio pero vediamo sicuramente dovrò spostarlo di lunedi o la trada domenica (subito dopo le partite) o un qualsiasi giorno della settimana dopo le 21 perche i giovedì non posso più correre (la mia squadra di calcetto mi reclama...io con la scusa del campionato evito i mesi più freddi ma più avanti vorrei giocare perche mi piace)...comunque se non si dilungherà troppo il dtm sicuramente lo faremmo...e la coppa del nonno (con auto storiche) la teniamo in freezer
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    bene...speriamo io per sicurezza sacrificherò 2 DVD vergini al dio delle connessioni X (ditta incrociate)

http://dl.dropbox.com/u/62235987/PS3.zip
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2012
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    scusate ma visto che steve e steave la pensano come me nn si potrebbe cambiare pista... a me vanno vanno bene tsukuba o nurburgring gp o autum ring lungo o spa comunque e' una proposta al limite mi adeguo . voi che ne pensate?
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    a me cape ring va più che bene, più che altro anche per cambiare un po' e imparare a conoscere meglio un altra pista, non le solite trial montain deep forest grand valley o tokyo... tsukuba è una delle mie piste preferite, ma un po' troppo piccina (in un minuto ma anche meno fai un giro), per me a parte monza, daytona e indianapolis che non mi piacciono (ma solo per via dei rettilinei esagerati), in gt5 non ci sono piste brutte ma solo piste da conoscere meglio...;)
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
    A arnold73, Stevedue e Calaviolina piace questo elemento.
  14. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    io sarei come detto all'inzio x il capering perimetrale, xò mi rendo conto che non a tutti può piacere, quindi visto che anche malandrino si è attrezzato con il pack circuiti suggerisco spa,ho provato a fare qualche garetta con amici in clio e devo dire che si adatta bene alla pista... poi ogniuno dica il suo parere...
  15. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    c
    ti capisco pero' per me che ho corso nella realta per tutti o quasi c e' sempre una pista favorita o in cui ti trovi meglio diciamo che l importante e' correre e uno si adegua alla pista ....se e' un vero appassionato ovvio. mettetemi un motore sotto al culo che poi il resto nn conta mi diceva un amico he he
    A Calaviolina piace questo elemento.
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dai ragazzi ormai cape ring è decisa ; spa è bella senza dubbio ma gia l'abbiamo fatta nel campionato ferrari e la faremmo del campionato dtm e perche no anche in un futuro campionato clio... invece cape ring non e stata mai gommata dalle nostre ruote :)
    A david79 piace questo elemento.
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
  19. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    se ti interessa iscriviti a questa gara, tanto c'è ancora posto, siamo un bel gruppo di gente che corre correttamente!:cool: è un monomarca, quindi avendo tutti la stessa auto conta solo il pilota!;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.