1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    devo fare i complimenti a pippo che con me è stato molto corretto nella partenza a buon rendere..................sei in pole per provare questa car......[​IMG]
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bastaaaaaaaa mi sto' scompisciando dal ridere ha ha ha ha ha ha ha ha
    A arnold73 piace questo elemento.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non pensavo in questa gara di riuscire a ottenere il mio miglior piazzamento, ma la strategia di una sola sosta ha funzionato.
    Per tutta la gara mi sono concentrato sul cercare di girare il più pulito possibile, evitando cordoli e uscite di strada che oltre a farti prendere penalità ti rovinano le gomme.
    Mi sembrava quindi di girare più lento, ma poi i tempi sul giro erano sempre sull'2.12/2.13 tranne gli ultimi due per ogni treno di gomme dove non riuscivo ad evitare di prendere qualche penalità pur girando piano. Nell'ultimo giro, ne ho prese un paio e mi sono visto Indiavolato arrivare vicino e stavo per prenderne una anche alla esse finale, ma in estremis sono riuscito a rientrare in traiettoria e a finire terzo :)

Sui contatti a parte qualche toccatina dopo la partenza non ci sono più stati problemi.

Ci si vede a Monza :D
    A devilroby27 piace questo elemento.
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

come potete vedere nella classifica piloti ho scritto in nero il punteggio da scartare , cosi da regolarvi meglio (comunque potete controllare sempre anche in prima pagina tutti gli scarti)
    quindi pippuzzo è ancora in testa anche se di poco.
    mentre steve2 mi prende la terza posizione:cry: ; dovrò spingere molto per la gara finale per riprendere la posizione (che io considero il primo posto degli umani)

nella classifica a squadre gli sbiellati vincono il titolo con una gara di anticipo (come anche avete potuto leggere su tutti i giornali oggi) complimenti di nuovo :)

ps: nell'ultima classifica che faro dopo la gara finale (Monza) postero subito la classifica finale (compresa di scarti)
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Grande Arnold.
    E' sempre un piacere partecipare ai tornei che organizzi oltre che per la correttezza anche per il lavoro di grafico che fai per coinvolgere maggiormente i partecipanti.

Domenica io e te ci giochiamo la terza posizione, o come dici tu: "Il primo posto degli umani" :D
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dimenticavo : elimino dal campionato psmarcss per doppia assenza ingiustificata...pero l'ho lascio in classifica per mia comodità :mi serve per fare i conti della classifica a squadre (perche anche se eliminato i suoi punti rimangono alla squadra)
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per girare a monza ci vuole l'auto cavallata, altrimenti non ti diverti molto, ora non so che auto hai tu... anche se lo so che molta gente (che conosco in altri forum) ci va spesso con auto tipo la mia, sotto i 200cv o cmq poco sopra, ma non mi sembra ci sia tutto sto "godimento"... poi vorrei vedere se abitavi in mezzo all'inferno verde (il ring!), o vicino a laguna seca o suzuka, tsukuba... che è monza?! come spesso dico io: quando uno ha Fame mangia anche la merda...:asd::rotfl::rotfl::rotfl:
    PS: ora non voglio offendere i tuoi gusti e credo pure io che se avessi ad esempio un bel gt3rs (che me gusta) il giro a monza ogni tanto lo farei, ma solo perchè è più vicino, perchè se no in Italia ci son tante altre piste molto più belle anche se meno grandi!;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora: pippuzzo, devilroby , poppone, indiavolato,stevedue sotto inchiesta per penalità (mi sono arrivate delle segnalazioni e qualcuna l'ho trovata io.... per favore mandatemi il giro esatto)

qui mi si chiede di valutare questa entrata di pippuzzo : ma a me sembra pepponne credo che abbiano confuso l'argento cromato di peppone per il nero di pippuzzo... comunque la penalita ce
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io penso propjo di nn aver ostacolato nessuno e anche pippo che mi era molto vicino no forse davide deve aver scambiato per il colore la car con un altro che io nn ho visto Ps attenti a davide coi kart e' velocissimo povero me ha ha
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    guarda sono pienamente daccordo anche per me ad esempio tskuba e' tra le mie preferite per nn parlare di imola ol mugello quelli veri piste che ti diverti a girarci sicuramente piu che a monza
    A david79 piace questo elemento.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora:
    video 1
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

- indy vs steve : qui non ce niente ; indiavolato fa un sorpasso azzardato ma alla fine gli riesce (credo che steve doveva alzare il piede)

- steve vs indy : qui ce una penalità di stevedue che nel sorpassare butta fuori indiavolato che prende un ingiusta penalita (-2 punti)

ps: ho dato le penalita a malincuore e spero che non rovinino l'ultima gara... ma se ci sono le devo assegnare per rispetto di tutti gli iscritti.
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non mi ricordo di aver danneggiato nessuno, in ogni caso stasera mi guarderò il replay della gara.
    Tanto se c'è qualcosa è nei primi giri.
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Boh non penso sia molto azzardato quel sorpasso, di solito lì preferisco non sorpassare, però nel coas Steve aveva rallentato abbastanza, quindi ho preferito portarmi al suo interno pensando che alzasse il piede. Appena lo sfioro mi pare che prende una penalità, quindi un contatto c'è. Secondo me è molto simile al secondo caso, dove succede l'esatto contrario...
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be a me non sembrano simili (infatti uno l'ho penalizzo e uno no) comunque se ne puo discutere: sto aspettando di correggere le classifiche a posta.

quindi l'entrata di stevedue su di te ti sembra regolare?
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io o penalizzerei entrambe oppure nessuna delle due, perchè anche io arreco "danno" a Steve...
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa ma la mia domanda non era questa......comunque si credo di aver sbagliato a non penalizzare anche te

io due contati non mi sembravano uguali : il tuo sorpasso era quasi finito (ma forse sei sbucato all'improvviso davanti a steve che non avuto tempo materiale per frenare ) ma alla fine sei tu che butti fuori steve...quindi un -2 anche per indiavolato

mentre il contato di steve mi sembra piu laterale (piu sullo sportello che sul di dietro dell'auto)
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si ... il 1 giro
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    accetto la penalita' pero' ero in staccata all interno che dovevo fare ? sono rimasto in pista nn sono uscito nn ho preso penalita' la curva dopo pippo ha frenato un po piu lungo e mi ha spinto un poco ma ci sta di arrivare un po' lungo io nn mi lamento pero'...................... pippo tu nn centri niente ma questa penalita' propio nn me l aspettavo pazienza ...... ma qualche gola profonda si è lamentata ??? e poi la finisco qui chi è all interno senza buttare fuori nessuno nn dovrebbe avere ragione boh....
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ops... che figura di m... :roll: chiedo prima cosa scusa a pippuzzo, ero convinto fosse lui, forse perchè mi aveva già toccato una volta in una altra gara...;D cmq peppone, per come la vedo io, ha tagliato il cordolo per passarmi, mi ha battuto dentro e gli è andata pure male perchè si è girato! cmq non è successo niente per fortuna...
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    è ovvio che due punti nn mi cambiano la vita ma in gara un discorso è se uno lo fa apposta a ostacolarti ma nel mio caso se volevo all inizio della chicane prima del rettilineo se nn frenavo pippo andava fuori sicuro visto che anche li ero all interno ed eravamo pari allora nn dovevo frenare e fare il patatrak la conferma della mia buona fede spero è pippo che nel sorpasso nn si è lamentato perchè ovviamente al limite ero io e anche lui .....alla fine pero' mi rode un pochino eh eh solo perche' sono convinto di nn aver sbagliato nella manovra di sorpasso ......pazienza:cry::cry::cry: