1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT Race Park

Discussione in 'PS5 | Multiplayer, Clan e Tornei non Ufficiali' iniziata da HHRiK, 17 Novembre 2021.

1. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.269
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    GT Race Park

Ciao a tutti!!!! Benvenuti nel GT Race Park, scopo di questa sezione è organizzare delle gare sia con il vecchio GT Sport che in futuro con il nuovo ed attesissimo GT7, facendo così in modo di poter giocare sia ancora con la ps4 che con la nuova...ma ahimè quasi introvabile...ps5.

Si accettano tutti i consigli per campionati o gare singole, qui tutti coloro che si iscriveranno potranno suggerire tipi di gare, regole da applicare e commentare tutto ciò di cui si parlerà.

All'iscrizione ricordate di inserire il vostro "Tag Psn" di modo che fra di noi ci si possa avvisare anche tramite psn degli eventi che man mano si succederanno. Ricordiamo anche l'utilità della app sony psn in modo di poter leggere i messaggi anche da celluare o tablet.

Obbligo di utilizzo dell'auricolare o cuffie, necessari per sentirsi nei pre e post gara.

Il gruppo che vogliamo creare qui avrà poi uno spazio dedicato all'interno dei giochi GT, in questo modo tutti gli iscritti potranno, una volta entrati online, ritrovarsi per provare le nuove gare e per avere in generale un punto per trovarsi e conoscere nuovi amici.

Correre online è bello, ma ci vuole tanto rispetto per l'altro, vorrei trovare (e perché no ritrovare) gente corretta come ai bei tempi con GT5 & GT6, per correre in competizione, cazzeggiando ma sempre e comunque nel massimo rispetto!

Potete già iniziare a postare la vostra iscrizione, per iniziare a formare un gruppo, seguire le news, postare video riguardanti GT e commentare. Benvenuti Nel "GT Race Park" :)

Iscritti:
    Nome nel Forum <-> Tag Psn online
    HHRiK <-> HHRiK (mio numero preferito 27 in alternativa 90. Colore preferito Viola cromato)
    A quetzalcoatl e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  2. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Tag psn GREENROCKER
    cuffie si
    Gt sport non ancora acquistato
    Sterzo non ancora acquistato
    Numero 13
    Colore verde fluo
    Mi iscrivo ma come indicato sopra mi mancano le cose fondamentali appena le avrò mi farebbe piacere fare qualche gara sicuramente la domenica.
    A HHRiK e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  3. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Tag PSN perdincibaccoli
    Cuffie si
    Gt sport si
    Sterzo si
    Numero 3
    Colore giallo
    Mi iscrivo per tornare a distanza di molti anni a giocare e passare delle belle serate in vostra compagnia.
    A HHRiK e GREENROCKER piace questo messaggio.
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non ci credo che ho ancora la password memorizzata del sito...
    comunque qualche garetta ci sono
    A GREENROCKER e HHRiK piace questo messaggio.
  5. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Ma non eri un moderatore tu?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.269
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ciao bella gente, qualcun'altro vuole partecipare? venghino siori venghino:LOL:

Condividi questa Pagina