1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gruppo di continuità AVR

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da buliggi, 25 Dicembre 2007.

1. buliggi

buliggi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Compra un ups.. ;)
  3. Alt-F4

Alt-F4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Approfitto per chiedere dove si vendono gli UPS? Dove li posso trovare? E gli alimentatori per PC ?
    Ultima domanda: quanto costano sia il primo sia il secondo (quest'ultimo da 550W) ?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Qualsiasi negozio o emporio d'informatica-ufficio.. i prezzi variano un pò.. non so dirti di preciso..
  5. buliggi

buliggi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho visto un po' di UPS e alcuni indicano un frequenza di 50 hz mentre altri 50 e 60 hz, cosa significa? per esempio un trust 950 va 420 watt che indica 50 hz va bene per la 360? per esempio se il televisore lcd ha un frequenza di 60 hz può centrare qualcosa?

un UPS sopra i 360 watt lo trovi a non meno di una sessantina di euro, per esempio il trust 500 va 300 watt costa circa 40 euro e solo per l'x penso vada bene, un alimentatore decente lo trovi sui 30 euro in qualsiasi negozio di informatica, l'UPS anche al supermercato (non so di dove sei ma nexths è ottimo)