1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grosso Problema: non riesco a collegarmi al live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mr. Kenzo, 10 Dicembre 2010.

1. Mr. Kenzo

Mr. Kenzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho questo grandissimo problema,
    ho comprato la mia prima xbox360, ma non riesco a collegarmi al live,
    uso alice con il modem/router Pirelli quello bianco per intenderci (è collegato anche il pc, il decoder tv alice e adesso la xbox tutti con cavo ethernet),
    quando faccio il test di connessione mi si blocca fra internet e xbox live, mi dice che devo fare l'aggiornamento, faccio l'aggiornamento, ma si blocca e di da un messaggio d'errore, ho chiamato il n. verde microsoft, mi hanno detto che devo aprire le porte del router dandomi i codici, purtroppo ancora non riesco ad entrare ho anche aperto nel dubbio tutte le porte, ma ancora nada, chi mi può aiutare, ho anche comprato M. of Honor x giocare in live.
    Grazie dell'Aiuto.
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    si è bloccato a metà l'aggiornamento?
  3. Mr. Kenzo

Mr. Kenzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si esatto poco più della metà.
    Cosa può essere?
  4. Spig89

Spig89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai spazio nella memoria?

mi era successa una cosa smile, in pratica xbox era difettosa e non leggeva la memory card di 512 mb al suo interno. Controlla se riesci a visualizzarla a me proprio non si vedeva.

Il cavo che stai usano è cross oppure quello che ti hanno dato nella confezione?