1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grosso problema connessione ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da gatsu25, 21 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gatsu25

gatsu25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi come immesso nel titolo del post ho un grosso problema di connessione per la mia bellissima e nuovissima console.
    Ho cambiato casa e mi trovo nella periferia di Roma e ho fatto un abbonamento alla linea Telecom di Alice, non ho un router ma un modem Pirelli con un cavo, tuttavia ho scoperto che per meravigliose ragioni la mia connessione non può andare al di spora del 0,80 di download e 0,26 di upload, con un ping che si aggira fra i 74 e i 76. Come avete ben capito giocare alla ps3 online in questo modo è un'impresa titanica.
    Ho provato a cambiare gestore ma tutti i gestori si appoggiano a questa stessa centrale di Telecom quindi potrei avere lo stesso identico problema.
    Prima di passare a Telecom avevo una chiavetta Wind la cui velocità si aggira intorno 1,00 - 1,50 mega con un ping che però tocca i 180....
    La mia domanda è se c'è qualcosa che può migliorare decisamente la mia situazione visto che con un 42 pollici fullhd al plasma non giocare online a pro è un peccato mortale...

gatsu25 ha aggiunto 832 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Ragazzi, HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. gatsu25

gatsu25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma per una risposta bisogna attendere anni????????
  3. the_leviathan_94

the_leviathan_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa... ma dal tuo post... non si capiva la domanda???
    non c'è nessun punto di domanda:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

COMUNQUE TIENITI STRETTA LA TUA ADSL FINCHè PUOI... IO HO AVUTO PER 2 ANNI LA INTERNET KEY... E HO PASSATO DEI BRUTTI MOMENTI ;)
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.