1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grosso problema con ps3

Discussion in 'PS3 General Chat' started by leverkusen, Aug 29, 2007.

1. leverkusen

leverkusen Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Oggi ho acceso la consolle e mi è andata sulla schermata della dashbord poi volevo far partire gd of war 2 e mi è uscito sullo schermo assenza di segnale.
    In pratica la luce della consolle è verde,quindi è accesa ma non arriva alla tv il segnale,ho provato a togliere il gioco e mettere resistence,a farla partire senza giochi,a collegarla invece che in hdmi in composito,nulla da sempre asenza di segnale.

Ora funziona!!!mah misteri della tecnologia
  2. Magallo

Magallo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi e' successo anche a me la prima volta. Non so come mai ma quando la collegavo al mio TV CRT tramite il classico cavo scart rgb non si vedeva niente. Poi l'ho riavviata tenendo premuto il tasto di accensione per piu' di 5 secondi e magicamente e' partita. Forse aveva nei settaggi l'uscita video in HDMI? Boh. Da quella volta (cioe' il giorno che l'ho comprata e collegata) non ha piu' fatto scherzi.
  3. leverkusen

leverkusen Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    boh non lo so,sta di fatto che ora va
  4. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Rispondo alla parte in grassetto: è esattammente così.
    Anch'io, quando ho comprato il mio televisore HD, ho trovato problemi nel vedere la PS3 subito, perché era impostata come se stesse ancora con cavo RGB.
    Quindi, il motivo è quello.
    Niente di cui preoccuparsi.
  5. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si tutte le volte che si cambia uscita(hdmi/scart) e risoluzione(576/720/1080i/1080p) bisogna fare il reset altrimenti la ps3 usa le vecchie impostazioni e sul nuovo tv non si vede niente.