1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grossa indecisione!!..

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by pwk, Feb 27, 2006.

1. pwk

pwk Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti!!..è un po che seguo questo forum ma mi sono registrato solo adesso!!..
    la mia indecisione riguarda l acquisto della 360..!!
    vorrei comprarla e far parte "al 100%" del forum...ma qualcosa mi frena!!
    non so cosa!!..ho letto tutti i vostri post..ho sentito 1000 pareri..ma niente..!
    datemi la spinta che mi manca...non a calci possibilmente..!!
    grazie in anticipo!!:)
  2. imported_alphetto

imported_alphetto Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se hai l'adsl e ti vuoi divertire vieni in Live con noi!!!! Forse nn hai la spinta xkè i giochi non sono ankora al top ma tra poco usciranno delle verte!
  3. rey65

rey65 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao io avevo la tua stessa indecisione ma alla fine mi sn subito convinto e la sn andata a prendere il 10 dicembre e dv dire che nn ho mai visto una cosa cs?
    Perche' piu' di una consolle cm grafica sembra un computer onestamente prima mi scocciava giocare alla xbox perche' i giochi erano opachi e cn grafica nn molto interessante ma ora mi viene il piacere a guardare(anche sl guardare) le macchine di pgr3 fatte cn una precisione incredibile ma la cosa in credibile e che prima le macchine erano fatte ma bene ma ora cn la nuova generazione le macchine nn sn fatte bene ma benissimo e nn sl e fatto perfettamente anche il paesaggio intorno ed e' davvero spettacolare.
    Per nn parlare poi della comodita' di stare seduti sul divano sdraiati senza la rottura dei fili che nn arrivano o che stando a terra danno fastidio quindi ti consiglio di comprare la premium e se dv comprare un altro joystick ti consiglio di prenderlo senza fili e magari cn pile ricaricabili.
    Onostemamente sn rimasto moltostupefatto e dv dire che finalmente la nuova generazione di giochi e' arrivata.
    Cmq se vuoi un consiglio sui giochi io ti consiglio di prender pgr3 che e' bellissimo anche perche' gli ho provati tutti e li ho finiti in una settimana iknvece cm seconda scelta direi condemned anche quello e' stupendo poi dipende dai tuoi gusti.
    P.s se vuoi un gioco molto lungo pgr3 e quello che fa per te perche' io da dicembre a ora ancora nn l'ho finito nemmeno a oro e ci gioco quasi ogni giorno

Scusate per il post molto lungo ma siccome ci sn passato anche io su questa indecisione volevo spiegare bene cm stavano le cose.
    Ah mirraccomando nn prendere nfsmw perche' se vedi in gioro a molti si blocca e anche a me ok ti saluto ciao
  4. pwk

pwk Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie per le risposte!..la mia intenzione sarebbe proprio quella di prendere la versione full e pgr3!!...quasi quasi...!!
    cavolo mi piacerebbe averla già qui!!..e se mi pento?..:dho: aaaa
    basta parole!!!si vive una volta sola no??!!!..vado a fare un giro per la città...
    e se la trovo...!!!sarà mia!!!!sostenetemi!!!!....
    :Okamico: :ciao:
  5. rey65

rey65 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma nn ti preoccupare via convinto nn avere nessuna indecisione ah appena la compri fammi sapere anche cn un pm cs ti do consigli e ti dico qualcosa di importante cmq se vuoi questo e' il mio nick di msn guggione@msn.it ti aspetto ciao ciao
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    La X mi ha regalato (e sta regalando) grandi soddisfazioni (e non credo solo a me), soddisfazioni che difficilemente queste nuove console saranno capaci di garantirci (almeno nell'immediato futuro).
    Non che non apprezzi la nuova console, ma i paragoni vanno fatti per lo meno su un medesimo display, secondo il mio vedere.
    Quando leggo questi commenti mi chiedo: ma sei sicuro di aver mai giocato a PGR2 su xbox?
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    PGR2 era uno spettacolo, molto + vario di PGR3 in quanto a piste e automobili e la grafica era già superba in bassa risoluzione ;)
  8. rey65

rey65 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho giocato a pgr2 e lo anche finito pero' secondo il mio punto di vista e molto meglio pgr3 sotto tutti gli aspetti e poi nn potete dire che la grafica nn e' spettacolare.
    Poi sicuramente nn parlavo di pgr2 ma di giochi tipo nfsmw che a me si vede malissimo e la grafica sembra quasi della play station 1.Cmq resto dell'idea che la xbox360 e' davvero stupenda e che cn tutti i giochi in uscita gli aggiornamenti e i nuovi hardware (cm la telecamera) lo diventera' ancora di piu'
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Se usi la stessa TV e lo stesso tipo di collegamento (RGB per esempio), ti assicuro che tutta questa differenza non sussiste.
    La grafica opaca sinceramente non la vedo, anzi..

Grafica da computer sarebbe una definizione denigrativa?
  10. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    penso il contrario...si riferisce alla 360.
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Ah ok scusatemi . Ho frainteso
  12. city

city Tribe Member

Trophy Points:
    16
    graficamente pgr3 non ha paragoni...ma anch'io ho trovato pgr2 più vario...forse anche un po' più divertente...gusti.
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    OK tranquillo, prendiamolo come dato di fatto .
    Evidentemente avete tutti le falangi a cuspide mentre guidate, ma poco importa ;)
  14. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se con nuove console intendi la 360 a me ne ha già regalate tante di soddisfazioni.Io ho giocato a pgr2 su xbox e poi a pgr3 su 360(non ancora acquistato però come puoi vedere dalla gamercard)....scusa ma non c'è paragone graficamente(sul medesimo display).
  15. city

city Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ...ma poi...ad un certo punto...machissenefrega della grafica...al momento il gioco per la 360 con cui mi sono divertito di più è nfsmw, nonostante sia inferiore graficamente a pgr3...
  16. pwk

pwk Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Le indecisioni sono solo più un ricordo!!...l ho comprata anche io!!!!...versione full e pgr3!!!
    avessi saputo prima che era così....l avrei presa il 2 dicembre!!!...meglio tardi che mai!!!!.....:)
  17. city

city Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ...ben fatto!!:eheheh:
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Nessuno ha citato Forza Motorsport per xbox, secondo me superiore a Pgr2... Speriamo facciano uscire una bella versione "potenziata" per 360
  19. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    magari un forza motorsport 2....
  20. city

city Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ...magari però con qualche gara in più e soprattutto con una maggior varietà di ambienti...dopo un po' volta e miscia i percorsi erano troppo ripetitivi.